|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9
|
problema per esperti
ciao a tutti ho scaricato un file .rar che ho aperto con winzip, dentro c è un file zip che non riesco ad aprire, mi da questo errore:
internal error processing iso image come posso fare ad aprirlo ? Ultima modifica di evasore : 04-09-2009 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
|
Quote:
Intanto installa WinRar,potrebbe essere un archivio rar complesso,quindi tenti anche con questo di aprire il secondo,visto che WinRar gestisce le ISO CD standard come se fossero degli archivi. Se invece si tratta di ISO non stardard come le .nrg di Neroburning,puoi montare l'immagine,se non corrotta con il Daemon (monta virtualmente le Immagini CD come se fossero dei veri CD),oppure caricala con un editore di ISO come IsoBuster,WinISO,UltraISO etc..
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.




















