|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Virtalbox 3.0.4: aiuto
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano con virtualbox e la configurazione della rete sul sistema guest. Ho un pc con Vista home premium su cui virtualizzo una vecchia licenza di win xp home per utilizzare un vecchio programma di gestione aziendale. Ho bisogno comunque di internet su xp, ma non so come farlo funzionare. Ho letto il capitolo 6 del manuale, ma dice solo che per la massima compatibilità mi setta di default la scheda amd pcnet fast III e da quello che ho capito dovrebbe andare in automatico, ma non va. Su win xp non viene installata nessuna scheda di rete e se vado in gesione periferiche mi viene segnalato un controller ethernet non rconosciuto. Ho provato ad installare i driver della scheda ma non funziona. Qualcuno sa dirmi che devo fare? P.S. Sul sistema guest (win xp) ho installato le guest addition e la condivisione delle cartelle funziona.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
chiedo scusa, ma pensavo che per la nuova versione non potessi postare lì, pensavo fosse tipo firefox che ha discussioni ufficiali in base alla versione.
Grazie per l'info
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.