|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...een_29899.html
Nokia presenta la Navigation Edition del suo 5800 e il suo primo cellulare touchscreen dal prezzo contenuto, il Nokia 5230 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Montepulciano
|
Strano..
..che il prodotto si chiami Nokia 5230. Sarà perchè va a fare concorrenza diretta al samsung s5230? ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma alla nokia possibile che non riescono a contenere lo spessore dei loro telefoni?.....sono sproporzionati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non sanno più come fare per venderlo, il 5800...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
la solita zuppa rimescolata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nokia 5800 Navigation Edition ....quindi con Nokia Maps giá attivato e registrato e basta (fattibile da qualunque altro 5800)...peró, che trovata...
Peró noto anche una nuova bordura metallizzata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
Prima che mi smettesse di funzionare a causa dell'acqua che è entrata nello schermo e in tutto il telefono, avevo un Nokia 5310: veramente molto poco spesso e leggero, con una buonissima automonia...
Penso che lo spessore dipenda molto dalle componenti interne. Non sono un esperto, ma che modulo wireless, GPS, e altro abbiano bisogno di più spazio? Probabilmente potrebbero farli più sottili con una migliore ingegnerizzazione e un prezzo maggiore (vedi Apple :P) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Miglior telefono mai avuto! (su una 20ina)
Ora uso solo un iphone prima generazione ed il 5800. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
che poi quello economico DOVREBBE costare 180€
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() bhò......eppure ormai tutto li fanno sottili i telefoni.....samsung, apple, htc......solo la nokia coninua a sfornare st'attrezzi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
In rapporto alla dotazione hardware anzi direi che sono tra i piu` sottili in circolazione, e sicuramente sono piu` sottili dei modelli samsung, apple e htc con pari caratteristiche. Solo non capisco perche` nonostante siano capaci di farlo per la serie E, non lo facciano anche per le altre.. :S (anche perche` non e` nemmeno la piu` costosa: la serie N in generale costa di piu` nonostante lo spessore maggiore) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
il 5230 che ha il gps ma non ha il wifi penso entrerà nella classifica dei telefoni più ridicoli della storia..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per l'ergonomia un cellulare più grande è meglio. Ormai è finita la corsa alla miniaturizzazione del cellulare. Se riuscissero a farlo spesso 1 mm sarebbe comodo?
Nel portafoglio ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il 5800 mi sembra anche meno largo di tanti altri smartphone, tipo apple o htc...quindi puó anche starci che se é piú stretto, puó anche essere piú spesso...
iphone e storm ad es. li ho travati un pó troppo larghi...il 5800 lo maneggio con una mano senza nessun problema, a differenza degli altri due... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si proprio così.....infatti quando usci l'ericsson t28....era proprio scomodo da usare.....ma dai su non diciamo ste cose chd poi magari c'è chi ci crede anche ....per un motivo (valido o meno) i nokia (almeno la serie n e il 5800) sono fatti davvero male per proporzioni....e di certo non sono più comodi dei vari samsung, apple, htc, lg ecc ecc da usare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E' possibile fare telefoni sottili? Certo, basti vedere il Samsung Omnia 2 che in 11,9mm contiene GPS, WIFI, 800MHz, 256MB RAM, 2GB NAND, 5MP, LED. Nokia al momento è in crisi e sta fortemente economizzando, in particolar modo sente più che mai la pressione di aziende tecnologicamente più agili come Samsung (con Omnia HD ha attaccato il N97 e con S5230, S5400, S8000 ha un portfolio completo anche come fascia medio-bassa). Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
sono daccordo con chi afferma che il 5800 non è sottile, ma definirlo grosso, mi sembra eccessivo!!!
Qualcosa di + si poteva fare, ma tutto sommato è un ottimo prodotto ben proporzionato! Molto ergonomico! cià P. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a questo punto io credo che nokia punti a buttare sul mercato più cell possibili in modo tale da creare confusione e quindi arraffare più clienti (disorientati) possibili; dico questo perché non è possibile che continui a buttar fuori sempre la solita fuffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
madò certo che il 5230 è spudoratamente uguale lol...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
tragico due cellulari uguali della stessa marca....sob...
cmq il 5800 è si spesso ma è la forma che lo fa sembrare sproporzionato...e poi perde 2 millimetri solo con la cover posteriore che potevano fare diversamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.