|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_29854.html
Napoleon: Total War introdurrà tre nuove campagne e migliorerà il precedente capitolo, Empire: Total War, in alcuni degli aspetti chiave. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Troppo ovvio! Appena è stato annunciato il lancio di Empire Total War, ho pensato vuoi vedere che la prima espansione sarà su Napoleone...E infatti...D'altronde essendo il gioco ambientato tra 1700 e 1800, ed essendo l'epoca di Napoleone appunto ad inizio 1800 era abbastanza prevedibile.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
l'ultimo non mi è piaciuto per niente, era un po' troppo pesante e meno intuitivo di Medieval 2/Rome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ovvio, scontato ed inutile. Sinceramente a chi possa fregare di Napoleone, non credo a molti.
Avrebbero invece dovuto uscirsene con un Rome 2 Total War. Ci sono mod per il primo Rome in quantità industriale il che fa ben capire come l'epoca Romana e antica riscuota più successo delle epoche del 18th e 19th secolo. Io sinceramente spero che lo facciano. Ho Empire TW e non mi ha entusiasmato per niente oltre a essere pieno di bug! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma non ho capito se è un'espansione o un gioco nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho giocato il primo Medieval e l'ho adorato, soprattutto per l'ambientazione. Anche l'ambientazione in epoca romana non mi è mai dispiaciuta, ma le campagne napoleoniche di certo non suscitano il mio interesse (quello storico sì, intendiamoci, ma non impazzisco all'idea di uno strategico che le simuli). Anche l'idea di Empire Earth (gioco diverso, lo so) l'ho sempre adorata: partire dalla preistoria per arrivare al futuro.
PS: Nel video: "... Ich bin Napoleon! Ich bin eure keiser!" LoooooL. Tra l'altro con un accento perfetto. Domanda da quiz televisivo: quante lingue parlava Bonaparte? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dal 2000 ne hanno rilasciati (comprese le espansioni) 10 e con napoleone fanno 11.
Sinceramente preferisco giochi che mi fanno aspettare anni ma che portino innovazione, questi sembrano solo aggiornamenti del motore e cambio delle skin o qualche animazione in base all'epoca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Scusate, ma perchè Napoleone parla in crucchese?
![]() Comunque devo dire che del 2 non mi è piaciuta l'ambientazione: gli scontri con le armi da fuoco sono davvero penosi, non hanno nulla a che vedere con le battaglie epiche di Medeval e Rome. Temo però che indietro non torneranno, e vedere un "Future" Total War non sarà poi così impossibile. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Concordo in pieno con "Crimson Skies" quando auspica l'uscita di "Rome 2 Total War". Secondo me RTW è stato un capolavoro di gioco. E ogni tanto ci gioco ancora oggi! Medieval Total war 2 invece è stato a mio parere ingiocabile (anche dopo le varie patch). Si ok ha una bella grafica ma onestamente la IA ha dei comportamenti a dir poco assurdi. Il Papato non ne parliamo neppure. Le altre fazioni cristiane ti possono massacrare ma come poco poco sei tu a dichiarare guerra apriti cielo il Papa ti pianta un mare di grane, e prima o dopo finirai scomunicato!!
![]() ![]() Speriamo che il prossimo dopo sta cosa di Napoleone, che potevano pure risparmiarsi, sia un RTW2!! Voglio tornare ancora una volta a dominare il mondo con le legioni di Roma!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Il primo lo considero uno dei giochi più belli di tutti i tempi, davvero emozionante non riuscivo più a staccarmi dallo schermo, l'ultimo, beh......dopo un'ora cominciavo già a dire:"mmhh devo studiare"
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
M2TW è bello solo per i mod che lo hanno cambiato e migliorato. La sua espansione Kingdoms con le crociate e la colonizzazione americana non è male. Rome rimane sempre il migliore.
Per quanto ho capito questo Napoleon sarà un stand alone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Nell'articolo c'è un errore, la data di uscita annunciata è febbraio 2010.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sacile (PN)
|
Dite quello che volete..ma per mè il vero TOTAL WAr era e rimarrerà per sempre SHOGUN TW...che ambientazioni che ricostruzione storica e il fascino del paese del Sol Levante!!!!....sono Italiano, ma meglio di Rome TW è Shogun TW!!
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
ma Napoleone è stato posseduto da Hitler o cosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
la serie total war è uno spettacolo... peccATO CHE NN RIFACCIANO PERò ROME 2 TOTALW AR... MERITEREBBE VERAMENTE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 22-08-2009 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Condividono con gli auspici di Rome 2 Total War, il videogioco più riuscito di sempre della serie Total War. Gli altri periodi non sono semplicemente ugualmente variegati, intriganti ed eccitanti come quello romano, non ce n'è. Non è tanto una questione tecnica, quanto proprio una questione storica: per i bug ci sono le patch, per la povertà di un periodo storico non c'è soluzione...
![]() Ad ogni modo vorrei far notare un notevole pericolo che aleggia su Rome 2 Total War: le espansioni a pagamento e, quindi, l'impossibilità di sviluppare mod da parte degli appassionati. Non credo proprio che rilasceranno kit per fare mod quando invece pianificano di rilasciare espansioni a pagamento, dato che i fan copierebbero le espansioni rilasciando dei mod gratuiti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
scusate ma, forse sono io un po strano (o non molto esperto), però io ho giocato a mtw1, rtw e mtw2 il primo bellissimo, mi è piaciuta subito l'idea del gioco. e ci ho giocato tantissime ore. il secondo c'ho giocato pochissimo ma non riuscivo a gestire le colonie (si ribellavano sempre, ma forse è perchè non sono stato molto tempo a capir e il gioco, boh).
il terzo a me è piaciuto molto (è cmq troppo pesante per i miei pc). in ogni caso a nessuno di essi giocavo la battaglia (forse per incompetenza, dicevo di risolvere in automatico il conflitto), ma solo la mappa strategica che mi ha comunque entusiasmato tantissimo anche se è abbastanza semplice. sono l'unico ? :-| |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Bravo sommojames. Io sono iscritto lì e ti dico che i mod per Rome sono una marea a li ho scaricati tutti e ci gioco a raffica. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La serie è sempre meravigliosa, ma stanno arrivando a dei momenti sempre meno interessanit, già in empire total war... la campagna road to independence, degli USA, era una palla... a chi interessa !! Il migliore era rome, al pari di medieval 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.