|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
point of view 2 x 8600 gts in sli-non vanno aiuto
ciao a tutti ho un problemone: ho un p5nd2 sli(non e' la delux) con mobo pd 805 no overclock 4 giga di ram poi ali coolmaster real power 620 con funzione sli e 2 schede point on view 8600 gts testate in modalita' singola perfettamente funzionanti ma non riesco a configurarle in modalita' sli qualcuno riesce a darmi qualche dritta su come farle funzionare ?..............ve ne sarei grato grazie mille
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si ma nulla nel bios mi da sli attivo in automatico poi le due schede le alimento ho messo il bridge tra le due schede video e il swelettore messo su dual cards niente quando avvio il pc parte ma dopo pochi secondi mi da il doppio beep il bios l'ho aggiornato revcentemente ............ il computer me l'hanno revisionato 10 giorni fa xche' mi era cioppato l'ali e me l'ho hanno sostituito nuovo.............comunque le schede singole me le legge...grazie per l'aiuto...ascolta pero io ho le schede video con due attacchi diversificati per quando riguarda uno e con attacco pci----l'altro utilizza il classico morsetto a rettangolare quindi le devo alimentatre diversamente
FORZA ROMA Ultima modifica di rtyuio : 13-12-2008 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao ora ti metto i cavi con cui alimento le schede video:
la prima con questo ![]() la seconda con questo ![]() x capirci uno scheda usa il classico molex a 4 vie e l'altro il pci-e a 6
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Strano però, ma quindi i modelli non sono perfettamente uguali? Hanno lo stesso quantitativo di memoria? Io se ricordo bene nella mia POV 8600 GTS ho il connettore nero, per l'alimentazione supplementare... la discussione interessa anche me perchè ho intenzione di prendere un'altra di queste schede per lo stesso motivo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.