|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
AIUTATEMIII.... PROBLEMA NETGEAR DGN200 COME ACCESS POINT ??
Ciao ragazzi sono disperata... vi spiego e da parecchi mesi che navigo su internet tranqullamente da casa con connessione wifi tra il mio portatile e un router accespoint Netgear dgn 2000 che, però di fatto l'ho sempre usato come access point in quanto collegato in uscita dal router fastweb da cui normalmente mi collegavo via cavo prima del wifi.... poi 3 giorni fa come per magia.. puff basta non riesco piu a collegarmi a internet ma vedo solo la rete locale fino all'access point... infatti se evidenzio i dettagli su proprieta lan di windows vedo connesso come rete locale ma NON internet.
poi posso leggervi cio che c'e scritto connettività IPv4 : Locale connettività Ipv6 : limitato vi riepilogo la mia connessione ![]() PC portatile----router access point netgear----- router fastweb accetto qualsiasi consiglio possibile... l'altra volta ero riuscita a farla andare senza neanche impostare piu di tanto il netgear... in fondo mi servirebbe che funzionasse solo come access point... poi a proposito anche se collego il mio pc con il cavo lan al netgear niente non cambia niente uguale.... però se collego il pc direttamente all'uscita del router fastweb allora funziona... sembra che ci sia un problema di impostazioni tra netgear e router fastweb.... vi ringrazio tutti pleaseee! ciaoo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Michela VR : 04-09-2009 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Hai disabilitato il DHCP server nel netgear?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no non ho cambiato le impostazione fai conto che sia come nuovo... come faccio entro con l'indirizzo di rete e provo a cambiarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, puoi farti aiutare anche qui:
Netgear DGN2000 [LEGGERE IL PRIMO POST] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie.... l'ho letto prima anche se non ho capito tutto... comunque adesso provo a disabilitare il dhcp come hai detto poi ti faccio sapere graziee
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: ovviamente dopo le modifiche fai un ripristino sulla connessione di rete incriminata o riavvia il pc.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 04-09-2009 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
funzionaaaa....! il problema era quello...! grazie graziee
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.