|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Monterotondo (RM)
|
Acer extensa 5630ez
Salve a tutti. Vorrei comprare questo portatile e vorrei sapere da chi lo ha come si trova,visto che dovrei eliminare il pc fisso (problemi di spazio) e avere un portatile.
Ciò che faccio io su un computer sono navigare in internet,guardare dei film,ascoltare musica,e usare i programmi di Office. Talvolta uso programmi grafici, tipo Photoshop,ma è raro. Questa è la scheda tecnica: Codice:
Marca: Acer Bluetooth: senza Bluetooth Capacità hard disk (Gb): 160, 250 GB Dimensioni schermo (pollici): 15.4, 16 Pollici DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Formato schermo: 16:10, 16:9 Larghezza (cm): 36 cm Lettore impronte digitali: No Marca Chipset: Intel Marca del processore: Intel Marche di GPU: Intel Media center edition: No Numero di processori: 2 Processore: Pentium Dual Core, CORE 2 DUO Profondità (cm): 26.7 RAM (Mb): 1024, 2GB, 2048 MB Sigla processore: T3200, T5800, T4200 Sistema Operativo: Windows Vista TwinLoad, Linux, Windows Vista Home Basic Tecnologia intel centrino: No Telecomando: No Tipologia: Portatile Tipologia HD: Hard Disc Drive True resolution / risoluzione finale: WXGA TV card: No TV out: Sì Velocità della clock (MHz): 2000 Video editing card: No Webcam: Sì Wireless LAN: Sì Dimenticavo di aggiungere che comprerei il modello di 250 giga. Ho cercato il topik ufficiale,ma non l'ho trovato. Grazie a tutti ![]()
Ho trattato e concluso con: Leoncino91;Delgado;Orestino74;Mifox;Maglia18;Topolino2808 Ultima modifica di claudioeeepc : 19-07-2009 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Monterotondo (RM)
|
nessuno?
![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
sono interessato anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.