|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[FI-PO+sped]Sapphire X850XT Master
Vendo VGA Sapphire Ati Radeon X850XT PCI-EX .
Perfettamente funzionante con dissi Artic Cooling (inudibile) incorporato NON SMEMBRABILE. Garanzia scaduta, niente bundle. Vendo a €25. ![]() - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato) - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 12h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo - rileggete le regole da capo ![]() - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao, hai tutti i cavi necessari per fare il crossfire???
L'hai mai provata in overclock?? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti so dire al più presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Chiedo scusa a tutti ma ho aperto la scatola della scheda e ho visto che non corrisponde alla descrizione che ho dato fino ad ora.
Chiudo il 3D e ne riapro un altro con le dovute modifiche. Scusate ancora!! Questo è il link al nuovo 3D: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post28602084 Ultima modifica di Saich70 : 22-08-2009 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.