|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problemi con windows movie maker nel passaggio da XP a Vista
come da titolo ho un problema con windows movie maker.
allora, ho fatto un filmato contenente foto, musica, effetti, transizioni e video, insomma un po' di tutto. questo filmato è stato fatto usando appunto windows movie maker installato sul pc fisso che ha windows XP. fin qui nessun problema però se provo a passare il progetto fatto in movie maker sul notebook con su windows Vista e successivamente a creare il relativo filmato ho problema nel visualizzare alcuni effetti. cioè in sostanza la musica in sottofondo si sente bene ma per la maggior parte delle foto sembra che gli effetti di transizione si vadano a sovrapporre l'uno all'altro e questa cosa la noto sia se visualizzo l'anteprima del filmato sia sul video alla fine. e questo è il primo problema. il secondo ce l'ho nel passaggio inverso cioè da Vista a XP. cioè supponiamo di portare il progetto dal pc con XP a quello con Vista, di modificare qualcosa e di riportare il progetto sul pc con XP, andando ad aprire il file mi esce che il progetto è stato creato con una versione non compatibile di windows movie maker. da quello che ho capito quindi la versione 5.1 (quella del pc con XP) e la 6.0 (quella del pc con Vista) non sono compatibili tra di loro. come posso fare per essere sicuro di visualizzare correttamente lo stesso filmato sia sul pc con XP che sul notebook con Vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi risponde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
secondo me le soluzioni sono due, o passo sul notebook dalla 6.0 alla 5.1 oppure faccio il contrario sul pc fisso e cioè dalla 5.1 alla 6.0. il problema però è che la 6.0 mi sa che non è compatibile con windows xp (pc fisso), e la 5.1 da installare sul notebook non la trovo. non so se mi sono spiegato.
cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno mi risponde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.