|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
mouse impazzito?
una cosa strana, le impostazioni del mouse mi tornano sempre quelle di default ad ogni avvio di winxp!
spiego: per curiosità avevo installato dal cd i drivers logitec per la tastiera e mouse wireless, solo che le impostazioni in pannello di controllo mi andavano in conflitto con quelle del sw logitec. il puntatore raramente tremava su e giù e la precisione di puntamento era penosa. ho quindi disinstallato i drivers e il sw logitec. ora posso finalmente usare di nuovo le impostazioni del mouse dal pannello di controllo come prima, come anche l'amata opzione "aumenta precisione puntatore". solo con la differenza che le impostazioni tornano ad ogni avvio di xp quelle di default (con anche disattivata la precisione puntatore). cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
risolto da solo con regedit, così:
HKEY CURRENT USER Control Panel Mouse click destro sulla voce "mouse" (a sinistra in regedit) click su autorizzazioni e ho selezionato l'utente che uso (l'unico nel pc oltre administrator) in autorizzazioni messo nega a "controllo completo" e "in lettura" ho fatto OK e riavviato. ora tutto a posto come prima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.