|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
autoplay dvd windows 7
ciao a tutti. volevo sapere come fare ad aggiungere anche la voce "esplora risorse" all'autoplay quando inserisco un dvd.
Ora quando inserisco un dvd, windows mi propone la scelta fra windows media player e vlc, ma io vorrei anche esplora risorse (in xp c'era). se vado nelle impostazioni dell'autoplay nel pannello di controllo alla voce dvd video c'è la possibilità di scegliere la voce esplora risorse ma una volta selezionata la applica sempre senza darmi le altre due scelte (media player e vlc) grazie Saverio
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 - Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Tra le opzioni disponibili dovresti avere "Ask me every time" / "Chiedi ogni volta"
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho già provato a settare anche quell'opzione ma quando inserisco un dvd mi propone solo la scelta tra wmp e vlc
la voce esplora risorse non compare grazie Saverio
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 - Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.