|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
settimana in puglia
io e 2 amici vorremmo farci una settimana in puglia, a partire dal 21-22 agosto, vorrei qualche consiglio sui posti:
mare bello, qualcosa da fare la sera, e belle donne (gli stranieri vanno in puglia?) avevamo pensato otranto, ma solo x sentito dire, ma so che la puglia è piena di bei posti grazie per i consigli ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
qualche altro consiglio su altri posti della puglia?
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Polesine
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2012984
ma per quel che riguarda il qualcosa da fare la sera, non ne so assolutamente nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
monnezza: "Magna!" bombolo: "Ma è mmerda!" monnezza: "Sì, ma è tua!" bombolo: "Sempre mmerda è! th th!" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ti consiglio sul Gargano Vieste che ci sono stato e mi è piaciuta molto, altrimenti per il mare che dicono sia stupendo il Salente con Gallipoli e zone vicine.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.