|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Istat: il pil sprofonda -6% rispetto al 2008
http://www.repubblica.it/2009/08/sez...pil-istat.html
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Ma quale crisi ? E' colpa dei comunisti, poi le strade sono tutte intasate per le vacanze.. E poi si sa gli italiani sono un popolo di risparmiatori e tutti hanno la casa di proprieta'.. Basta co sti bamboccioni..
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Ottobre Rosso in arrivo... (Cit.)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'semplice!
Tvemovti metterà in bilancio un +8% da giochi e lotterie di stato. Ed il bilancio quadra di nuovo ![]() PS: Passa parola all'utente marca, quello convinto che l'Italia "non può fallire".
Ultima modifica di ConteZero : 07-08-2009 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma anche NERO ...
magari i cadaveri avranno un sussulto e riusciranno a staccarsi dal nokia da 700 euro e dalla tv 52" e scenderanno in piazza addirittura per una settimana di fila, cercando di imitare i lavoratori francesi. poi, cristianamente, un po' per troppa fatica a manifestare, un po' perchè i manganelli in testa fanno male torneranno in casa dalla mamma che cucina bene e li ricovera da questo mondo cattivo, regno di satana e si rimetteranno su facebook. Ultima modifica di Fil9998 : 07-08-2009 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
va tutto bene!!! questi dati sono falsi!!! scusate mi manganellate quei 40 che volgiono lavorare e rompono i coglioni
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
me lo sono salvato apposta ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
oh cavolo
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Quote:
ahahahahahaha....FAIL! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
oddio, io non ci trovo niente da ridere
ma lo sapete cosa significa -6%?? è un disastro rischiamo il tracollo! ma raga...ma siete seri? qui c'è da preoccuparsi
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ci vuole un tracollo completo! Ci vogliono terrore, morte e distruzione, altrimenti qui non se ne esce.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
leggere l'articolo nella sua totalità, anzichè limitarsi ai titoli, aiuterebbe a evitare di manifestare la tua scarsa comprensione dell'argomento.
nella fattispecie: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ma come tutte le strade intasate per le vacanze, vedi passante di mestre ! ![]() le agenzie viaggi prese d'assalto per fare le vacanze ... con 24 rate ! ![]() insomma, mi faccio un giro per le spiagge e a me sembra che siano piene come l'anno scorso ! ![]() code ai check-in degli aereoporti, alitalia.. CAI vi porterà in tutto il mondo ! il pil cala ! fuffa ! sono le fonti che sbagliano il gettito fiscale iva ecc ecc cala tutte palle l'inflazione prossima allo zero. l'Itaglia è un paese florido, pieno di lavoro e comesse, quegli operai che difendono il posto di lavoro dovrebbero andare in vacanza invece che stare li a tentare di salvare l'azienda e il posto ! facciano come gli aquilani , una bella crociera nel mediterraneo ! e le operaie si cerchino e sposino un ragazzo alto, ricco e..... abbronzato! ![]() se ci fosse crisi lo stato venderebbe un po delle riserve auree, non lo fanno significa che tutto vabene ! itagliano DEVI essere ottimista ! spendi tutto il tuo stipendio.... se ce lo hai ancora ! ma se perdi il posto di lavoro stai tranquillo che ti diamo una elemosin card pure a te ! ![]() ho l'impressione che tra un po incominceremo a ballare il tango negli incroci delle strade ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ora mi sento tranquillo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.