|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
[VT+sped] Vendo console retrogaming Gp2x F200 come nuova completa 120€
Come da titolo vendo la suddetta console, il massimo che si può avere in ambito di retrogaming: emulatori di ogni tipo, playstation one, amiga, commodore 64, final burn alpha, neogeo,sega megadrive, super nintendo, nes, gameboy advance.......... e tantissimi altri.
La vendo a malincuore, ma purtroppo non la uso mai, non ho tempo, ma vi assicuro che è davvero un bel gioiellino. L'unica console portatile in grado di far girare FULLSPEED l'emulatore amiga!! Ulteriori informazioni sul sito gp2x.ita. Per chi è interessato a maggiori informazioni tecniche la console è questa http://www.tecnologiecreative.it/schede/GP2X/index.html Comunque in breve: -display touchscreen; -memoria espandibile con sdhc fino a 32 Gb; -processore dualcore; -uscita tv.. Ho tutti gli imballi originali e gli accessori originali, ovvero pennino, pezza per pulire il display (sul quale c'è una pellicola salvaschermo applicata fin dal primo giorno di utilizzo), scatola, ed eventualmente (leggi in seguito) sdhc da 15 gb. Funziona con normali pile stilo, o ricaricabili! Non posso caricar foto in quanto non ho possibilità di farne di decenti, ma ve lo assicuro al 100% che è priva di graffi o qualsiasi altro segno di usura, nè sulla scocca che sul display. Nel caso che riusciate a trovare anche una piccola riga vi pago una cena ![]() Prezzo: 130 € spedito incluso postacelere 1 assicurato e sdhc da 16 gb inclusa. Oppure: 110 € spedito con postacelere 1 assicurato esclusa sdhc. Code brevi, max 12 ore. Precedenza alla consegna a mano, pagamenti su postepay. Qui sul forum mi conoscono bene e se volete ulteriori conferme andate su ebay, id utente: darkaldo79 PS: in vendita anche altrove!
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi Ultima modifica di dark_aldo : 08-08-2009 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Approfitto dell'up per aggiungere cavo video per collegare la console alla tv
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto altrove, si può chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.