Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2009, 01:53   #1
alex.c23
Member

L'Avatar di alex.c23

Iscritto dal: Mar 2006
Città: magenta
crash continui mentre gioco!!!

ciao a tutti, vi espongo il mio problema
ho un pc cosi' composto:
mb asus m2nsli deluxe con bios aggiornato,amd x2 6400+, 2 zotac 8800gt amp in sli, ocz elite xtream 800w, 2x2gb ram ddr800 corsair dhx (4-4-4-12). vista premium 64bit, e tutto default. driver nvidia 190.38
ora, ho il seguente (grosso) problema!!!
da qualche mese non riesco a giocare piu' a niente, nel senso che dopo qualche minuto di gioco, o fa' schermate blu, oppure il gioco si pianta insieme all'audio, come se fosse incantato, e non posso nemmeno uscire dall'applicazione con task manager, devo resettare e basta!
ho fatto l'esperimento di provare una vga alla volta, la situazione sembra migliore nel senso che posso giocare senza problemi per piu' tempo, ma poi succede lo stesso!
pensavo anche ad un problema di ram, ma non puo' essere visto che un banco era partito e mi hanno sostituito tutto il kit in garanzia.
puo' essere la mia mb??? anche perche' stranamente non mi ha mai riconosciuto le latenze delle mie ram, le vede come 5-5-5-18, a meno che non le setto diversamente dal bios, comunque senza vantaggi apparenti! aiuto vi prego, non so' piu' che pesci pigliare!! grazie!
tra l'altro ho formattato e riformattato, ma il problema dopo un po' rispunta!

Ultima modifica di alex.c23 : 05-08-2009 alle 01:55. Motivo: note
alex.c23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 12:25   #2
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da alex.c23 Guarda i messaggi
ciao a tutti, vi espongo il mio problema
ho un pc cosi' composto:
mb asus m2nsli deluxe con bios aggiornato,amd x2 6400+, 2 zotac 8800gt amp in sli, ocz elite xtream 800w, 2x2gb ram ddr800 corsair dhx (4-4-4-12). vista premium 64bit, e tutto default. driver nvidia 190.38
ora, ho il seguente (grosso) problema!!!
da qualche mese non riesco a giocare piu' a niente, nel senso che dopo qualche minuto di gioco, o fa' schermate blu, oppure il gioco si pianta insieme all'audio, come se fosse incantato, e non posso nemmeno uscire dall'applicazione con task manager, devo resettare e basta!
ho fatto l'esperimento di provare una vga alla volta, la situazione sembra migliore nel senso che posso giocare senza problemi per piu' tempo, ma poi succede lo stesso!
pensavo anche ad un problema di ram, ma non puo' essere visto che un banco era partito e mi hanno sostituito tutto il kit in garanzia.
puo' essere la mia mb??? anche perche' stranamente non mi ha mai riconosciuto le latenze delle mie ram, le vede come 5-5-5-18, a meno che non le setto diversamente dal bios, comunque senza vantaggi apparenti! aiuto vi prego, non so' piu' che pesci pigliare!! grazie!
tra l'altro ho formattato e riformattato, ma il problema dopo un po' rispunta!
che temp hanno in full i vari componenti?

i timigns impostali a 4-4-4-12... è normale che se messi su auto spuntano in quel modo...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 13:30   #3
alex.c23
Member

L'Avatar di alex.c23

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
che temp hanno in full i vari componenti?

i timigns impostali a 4-4-4-12... è normale che se messi su auto spuntano in quel modo...
per il processore, non supera mai i 50 gradi, mentre la scheda video arriva sui 60-65max
Old 05-08-2009, 19:36   #4
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
per il processore, non supera mai i 50 gradi, mentre la scheda video arriva sui 60-65max
prova ad aprire il case e vedere così quanto dura...
Old 05-08-2009, 23:30   #5
alex.c23
Member

L'Avatar di alex.c23

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
prova ad aprire il case e vedere così quanto dura...
non cambia nulla purtroppo
Old 06-08-2009, 12:37   #6
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
non cambia nulla purtroppo
le schermate blu che errori danno?
Old 06-08-2009, 13:15   #7
pugaciev
Senior Member

L'Avatar di pugaciev

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
imho c'è qualche bega con le ram (incompatibilità/guaste/settaggi bios da modificare .. boh)
pugaciev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian