|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Time Machine e formatazione
A causa di un problema ho dovuto formattare il Macbook. Ho Time Machine ma risiede su una partizione del Lacie e quindi all'inizio dell'installazione non viene visto da Leopard (almeno così mi sembra) e quindi non posso bootare da TM. Una volta installato Leopard, usando il trucchetto da linea di comando, riesco a far rifunzionare TM ma a questo punto però non so come ripristinare in toto l'ultimo backup. Ho provato con Assistente Migrazione ma stranamente non vede nulla, eppure TM funziona. C'è un modo per ripristinare tutti i dati di TM in una volta sola senza dover ripristinare cartella per cartella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Domanda: assistente migrazione non dovrebbe copiare in toto il vecchio SO? Ho usato AM da backup di Time Machine, sembra tutto a posto, l'unica cosa è che ha ripristinato il sistema alla versione 10.5.1 senza tutti gli aggiornamenti che ho dovuto rimettere manualmente. Non dovrebbe fare una copia esatta? Adesso ho rimesso tutto a posto, ma nel caso c'è un modo di ripristinare una copia esatta del SO?
Altra domanda: come ho scritto nel post precedente, TM su disco diverso da Time Capsule non viene visto in fase di installazione, quindi non è possibile installare fin da subito il backup, c'è modo di fare vedere TM su disco diverso (io ho un Lacie)? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.