|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggio Emilia
|
Help - Utenti Fastweb - configurazione a casa di un amico
Ciao a tutti
tra qualche giorno devo andare a casa del padre di un mio amico. Loro hanno Fastweb "telefono". Anni fa avevano collegato saltuariamente un pc ad internet (non wifi, tramite cavo), ma adesso questo pc è rotto. La loro conoscenza di informatica è nulla, quindi non posso avere nessun aiuto da loro. Se vado a casa loro con un portatile cosa devo fare per collegarmi? I modem fastweb hanno un collegamento ethernet? ho bisogno di conoscere dati di configurazione? ip, dns e similia? c'e' bisogno di qualche driver? Scusate ma non conosco nessuno che abbia già fastweb che mi possa aiutare. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho provato a telefonare al servizio clienti, ma una voce mi ha detto di collegarmi alla home page http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_dho.gif |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Se hanno il dischetto chegli hanno dato quando son passati a Fw non cè problema installi il software e poi dovresti avere la connessione anche se non hanno un contratto flat Fw dovrebbe dargli un tot ore al mese gratis, se riscontri problemi telefona al 192193
Ultima modifica di luposelva : 05-08-2009 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
vai colleghi il cavo di rete, disabiliti le connessioni remote, controlli che non hai IP configurati e fa tutto da solo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.