|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cd micro@oft non masterizzabile
vorrei duplicare (come copia di salvataggio) il cd del Gioco combat fligt simulator della Micro@oft ma non mi riesce di farlo ne con li materizzatore Yamaha 16/10/40 ne con il nek 24/10/40 mi da errore di lettura traccia??
come debbo comportarmi per eseguire la copia? o almeno e' possibile farlo? grazie raga Meglio un'informazione corretta ogni tanto che tante scorrette! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
miglior software per masterizzare
io uso nero 5.5.7 perche mi supporta il Nek 24/10/40 NR9700A
si dice che clone cd sia meglio?!? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova ad usare CloneCD... www.elby.org
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non funziona con clone cd
Grazie Marinelli di avermi risposto ma
ho provato anche con clone cd (scaricato dal sito)ma non riesce a leggere il cd cioe' mi da errore di lettura traccia ho provato a modificare le opzioni ma non riesco ugualmente chi mi puo' aiutare? gazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Re: non funziona con clone cd
Quote:
Prova così.... - Avvia il Clone Cd e lancia la prima opzione, quella per creare un file di immagine del CD sul vostro hard disk. - Cliccando sul bottone Browse di fianco a Image File puoi scegliere destinazione e nome del tuo file di immagine - Impostate come velocità di lettura la massima permessa dal tuo lettore, in caso di problemi di lettura potrai sempre ridurla successivamente. - Selezionate l'opzione Read Subchannel Data from Data Tracks e Read Subchannel Data for Audio Tracks. - Selezionate Fast Error Skip con Read Retry Count almeno a 5 mentre Error Correction sarà su None. - Deselezionate Don't report bad sectors. - Deselezionate Intelligent Badsector scanner. - Ora puoi dare il via alla creazione del file di immagine - Per quanto riguarda le opzioni di scrittura, scegli come velocità di scrittura quella che preferisci - Seleziona la modalità di scrittura DAO RAW - Seleziona Don't repair subchannel data: questa opzione permetterà di scrivere le parti del CD originale contenenti errori (ovvero la protezione) tali e quali. - Simulate Writing sarà utile per testare la masterizzazione prima della scrittura vera e propria. - Selezionate BURN-Proof / Just Link, se disponibile, facendo attenzione al fatto che su certi masterizzatori, nonostante supportino il BURN-Proof , questa opzione potrebbe dare problemi in fase di scrittura. - Deseleziona Perform laser power calibration. - Deseleziona Wait until buffer are full. - Seleziona Always Close Last Session. - Premete su Record e il gioco è fatto un'altra cosa...ma fai tutto con il masterizzatore? forse è meglio che fai l'immagine con il lettore....e poi masterizzi.....
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
MAGARI
Grazie ant@res della risposta ma non riesco a fare il files immage perche' mi da il solito errore fallita lettura settore 801 ecc ecc
il mio master NekCaratteristiche unità: Nota: queste informazioni, fornite dall'unità, possono essere non accurate. CloneCD non usa queste informazioni! Produttore: _NEC Modello: NR-7900A Versione firmware: 1.23 Può leggere dischi CD-R: Si Può leggere dischi CD-RW: Si Può leggere dischi DVD: No Può leggere dischi multisessione: Si Può leggere dischi audio digitali: Si Lettura accurata dati audio digitali: Si Può scrivere dischi CD-R: Si Può scrivere dischi CD-RW: Si Compatibile con CloneCD RAW-DAO: Si Compatibile con CloneCD RAW-DAO simulazione scrittura: No Supporta scrittura di CD+G RAW-DAO: Si Compatibile con CloneCD RAW-SAO: Si Compatibile con CloneCD RAW-SAO simulazione scrittura: Si Supporto Burn Proof/Just Link: Si Informazioni sul disco inserito Numero di sessioni: 1 Spazio usato nel disco: 655888 Kbytes Settori: 285557 Tempo: 63:27:32 (min:sec:cen) Informazioni sulla sessione 1: Spazio usato dalla sessione: 655888 Kbytes Numero di tracce: 1 Track 1: Modo dati 1, dimensione: 655888 Kbytes poi ho settato come mi dicevi tu. grazie e spero in un ulterire aiuto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
mi scuso
mi scuso con il forum per avere letto in ritardo le istruzioni di bordin non credevo.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Re: MAGARI
Quote:
Se t da errore settore 801...ecc....significa probabilmente che il cd ha degli errori volutamente provocati da Microsoft...potrebbe essere una safe disk. per effettuare un'immagine del cd prova a selezionare "salto veloce errori" in lettura con Clone. T consiglio d scaricare un prog tipo clone che irleva x la maggior parte delle protezioni d cosa si tratta e t dice come settare il Clone. Sappi cmq che il tuo master nn le supporta tutte. saluti |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
jmazzamj grazie
Ma dove trovo le istruzioni giuste per clone ??
ciao raga |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Usa clony...
Vai a farti un giro nel mio sito Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
...comunque col tuo masterizzatore avrei sempre qualche problema....infatti dovresti almeno avere un lettore che supporti a pieno Clone...e che ti faccia l'immagine del cd....e poi sperare che il tuo masterizzatore...ti masterizzi il tutto...logicamente a 4x per sicurezza....
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ok ti ringrazio
Vabe' PAOLO85 ti ringrazio ma forza milan nooooo!!!!:o :o
FORZA INTER CIAO E ABBASSO JUVE |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Re: ok ti ringrazio
Quote:
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: ok ti ringrazio
Quote:
JUVE ......forever
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Calmi ragaz,nn siamo su un forum calcistico....!!!!!!!
Saluti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
w lo sport
Comunque con sommo piacere sono riuscito a dupli il cd grazie ai vs consigli Jmazzamj effettivamente il NEK e' veloce economico ma in fatto di cd protetti non vale molto pero' fortunatamente ho anche in un pc il master Yamaha 2100 che mi ha scritto tutto benissimo e anzi grazie a paolo85 il milanista (forza Inter) chi non salta e'!!! ho scaricato i driver anspi e Clony cosi' ho capito come settare clone cd il tutto o quasi, comunque il Yamaha e' riuscito nell'intento
per ora. ciao raga |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
mi ricredo!
Sono riuscito a masterizzare anche con il NEK24/10/40 la protezione cd cd in oggetto e' piu' lento del Yamaha a estrarre il tutto ma funzia pure lui
questo per dovere di cronaca per non dire che il NEK sia una chiavica! ma e' pure veloce come accesso dati Mi domando il perche' non ci siano recensioni su masterizzatore in oggetto boo Ciao raga alla prox |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Solo con clone?
Se si azzecca il setting di nero5.##.# si possono avere gli stessi risultati nella duplicazione dei cd protetti come con Clone cd?
Ciao raga |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Nn sono sicuro,ma penso che Nero nn dia la possibilità di scrivere in modo grezzo....quindi corregge automaticamente gli errori letti dal amster nella creazione dell'immagine...se tali errori vengono corretti la copia risulterà imperfetta e come minimo necessiterà di rana...sempre che sia possibile installare il gioco.
Saluti |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.