|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
Che differenza c'è? :)
CORSAIR - Dimm 3x2GB DDR3 PC3-12800 C7 Corsair XMS3
![]() CORSAIR - Memoria Dominator XMS3 Triple Channel 6 Gb (3x 2Gb) ddr3 PC3-12800 1600 Mhz ![]() Le prime costano una decina di euro in piu, le seconde costano un po meno ma hanno un dissipatore particolare.. Quali sono migliori? a livello di dissipazione? sulla mia mobo con la mia configurazione quali vanno meglio? *configurazione in firma Help ragazzi ![]()
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sostanzialmente dovrebbe cambiare solo il dissipatore... Ammesso che entrambi i kit abbiano come voltaggio 1.65v.
Potendo scegliere però ti consiglio le OCZ platinum con le stesse caratteristiche dei kit che hai postato (1600mhz, 7-7-7, 1.65v, 6gb), perchè costano meno e rendono meglio in overclock (i chip utilizzati sono gli stessi Samsung HCF0,ma il banco OCZ è migliore). Se non trovi quelle prendi le Dominator. pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
Grazie infinite
![]() Allora deciso, mi butto sulle ocz ![]()
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.