|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
Temperatura pazzesca su e8400
Ciao ho un problema che posso definire incredibile per ben 2 volte ho visto la temperatura del processore salire a 112 gradi (sensore everest) e subito mi sono allarmato così ho riavviato e controllato i dati dalla bios e mi deva la temperatura sui 40g. Ora come posso spiegarmi questo? Considerate che quando everest mi ha dato quel numero pazzesco il processore non sta facendo niente di particolare (la prima volta evevo solo il mulo in funzione) e poi cosa molto importante ho montato un dissi zalman 9700 nt il chè dovrebbe se non impedire aleno limitare queste temperature. L'unica modifica che ho fatto di recentissimo è stato smontare il dissi per centrarlo meglio e non ho aggiunto altra pasta termica. Può essere quello? Comunque il sistema non dovrebbe bloccarsi per impedire guasti a quelle temperature?
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Quote:
La formula per convertire una temperatura da Fahrenheit a Celsius è la seguente: °C = (°F -32 )× 5 ⁄ 9 112 fahrenheit = 44.4 celsius ![]() forsa everest te li da in fahrenheit, prova coretemp. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.