|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
(BG+sped) Cerco Nokia E61
come da titolo cerco Nokia E61 o E61i, anche con parte telefono non funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Ciao, se ti può interessare vendo un Nokia e71 nuovo (mai acceso, con plastiche e tutto) a 250euro.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: MC
|
Ho un E61, compreso di tutto il bundle + scheda da 2gb. Funziona tutto, ma a volte il microfono non và. Dando una soffiata riparte, credo sia solo polvere che fà un falso contatto ma non ho intenzione di aprirlo dato che non saprei metterci mano. Comunque sia, c'è anche l'auricolare di serie. Se interessato fammi sapere, ci si può accordare in pvt. ciauz
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.