|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Dikom OTG Bridge - Quale alimentazione da rete?
Ciao a tutti,
ho preso per 9.9€ uno di quei dispositivi a batteria (3 x AAA) che permettono di trasferire il contenuto di una memoria di massa ad un altra memoria (molto utile per macchie fotografiche che scattano in RAW ![]() Funzionerebbe anche benino (per il poco che ho potuto testare) con penne flash e lettori esterni (per sdhc)... il problema è che non riesco a farlo andare con HD esterni (gli autoalimentati non partono neanche... non credo che 3 AAA bastino). Ho visto che però c'è un ingresso per alimentazione da rete, ma non trovo da nessuna parte (e non c'è uno straccio di manuale o riferimento) al tipo di alimentazione necessaria. Si può risalire a quanto va settato un alimentatore universale, sapendo che utilizza 3 ministilo AAA? Da profano direi 3 x 1.2V = 3,6V (mi pare strano) - 1.2V è il voltaggio riportato sulle AAA ricaricabili che ho... in giro però ho letto che le AAA sono da 1.5V e quindi sarebbe 3 x 1.5V = 4.5V (valore che ho sull'alimentatore universale, a differenza del 3.6V di prima) Qualcuno mi può aiutare? Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Ho rischiato e sembra funzionare con 4.5V e polarità +
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.