|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
sparita connessione lan...
salve,
ho avuto problemi di virus che in teoria sono passati anche grazie il vostro aiuto. Ora però è sparita la connessione lan e non posso connettermi più ad internet. prevx mi aveva segnalato il file acs.exe come infettato (ho postato qui sul forum un'altra discussione per questo argomento) e facendo delle scansioni si è concluso fosse un falso positivo. Dopo di ciò il log, postato e analizzato, ha dato esito negativo. quindi tutto ok fin quando non mi è partita la connessione lan. come faccio a farla ritornare? è un problema di virus?? ho controllato che la connessione di rete funzionasse e compare "attiva" "manuale". Sono andatat anche su gestione periferiche e lla scheda di rete risulta senza crocette rosse ecc. quindi in teoria funziona.....no? Attendo un vostro aiuto. Ho già visto i post precedenti facendo una ricerca sul forum ma non ho ancora risolto. grazie. Ultima modifica di smartcity : 22-07-2009 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Innanzitutto, scrivi che os utilizzi. Dopodichè specifica come ti collegavi ad internet esattamente e poi vediamo.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
e controlla che ip e gateway siano ok
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
s.o. WINDOWS XP
mi collegavo con modem alice adsl non so come ricavare info su ip e gateway... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ipconfig /all
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho fatto il procedimento mi risulta:
"configurazione ip di windows" e poi più nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tasto destro su risorse di rete - proprietà col sinistro: cos'hai in elenco ?
Tasto destro su risorse del computer - proprietà col sinistro - hardware - gestione periferiche - espandi schede di rete e posta quel che si vede per entrambi.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
-1:
A BANDA LARGA: INTERNET CONNECTION (DISCONNESSO CON FIREWALL) REMOTA: ALICE ADSL (DISCONNESSO CON FIREWALL) -2: -1394 NET ADAPTER - ATHEROS AR5005G WIRELESS NETWORK ADAPTER - NIC FAST ETHERNETPCI REALTEK RTL8139 FAMILY |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.