|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
CONSIGLI ACQUISTO NUOVO NAVIGATORE
Buonasera a tutti,
da vero IGNORANTE vorrei affacciarmi al mondo dei gps ed acquistare per l'auto il mio primo navigatore satellitare. Premetto che so poco e nulla su di loro, l'unica marca che ho sempre sentito nominare è il TomTom; detto ciò vorrei da voi, che avete esperienze concrete, qualche consiglio su come muovermi per l'acquisto. I miei interrogativi principali sono fondamentalmente due: 1- Il TomTom è la miglior marca? Ce ne sono altre altrettanto valide, magari più economiche, o addirittura superiori? 2- L'arcano relativi agli aggiornamenti delle mappe. Sono gratuiti o a pagamento? Come si fanno? Concludo dicendo che l'investimento che vorrei fare, gradirei fosse al massimo pari ai 100 € se possibile. Pippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Up! Non apro un nuovo thread perchè ho praticamente le stesse necessità e le stesse domande
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Re-Up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.