|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
[FR-RM + sped] iPhone 3G 16GB nero in garanzia + cover gear4
Ciao a tutti, oggi vi propongo in vendita un iPhone 3G 16GB nero, in garanzia fino a settembre, quindi prolungabile con Apple Care. L'iphone è aggiornato al firmware 3.0 e perfettamente funzionante.
L'iPhone è stato acquistato in Italia, presso un rivenditore autorizzato Apple a Roma, e non è mai stato applicato il JailBreak. Quindi rientra pienamente nei termini della garanzia. A me personalmente non è mai servito portarlo in assistenza, visto che non ha mai causato problemi. L'iPhone è tenuto benissimo, in quanto ha ed ha sempre avuto la pellicola protettiva sul display, ed è stato sempre tenuto nella cover della gear4 che è compresa nella vendita. L'autonomia della batteria dura pienamente 3 giorni, con un utilizzo abbastanza intenso di SMS, iPod e Worms... ![]() Vendo insieme a tutti gli accessori originali, nella confezione originale, ed in più includo la pellicola protettiva che vi è applicata (si può staccare, ripulire e riapplicare) e la cover della gear4 come vedete nelle foto. Prezzo di vendita: 375 euro comprese spedizioni Alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com Ultima modifica di nerthase : 01-08-2009 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
Potete chiudere il topic, per una causa improvvisa sono costretto a rinunciare alla vendita.
Grazie
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.