|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
problema win xp non carica il profilo come dovrebbe....HELP!!!!!
ciao raga , ho un problema con windows xp....
ieri stavo usando il pc normalmente , l'ho spento e dopo qualche ora l'ho riacceso... al riavvio inserisco la pass per accedere al mio account e esce una piccola schermata con scritto "impossibile accedere alle impostazioni" o qualcosa del genere (sinceramente non l'ho letta) e ho dato ok (c'era anche un timer con 30 secondi)... dopo aver dato ok è entrato ma sembra come avere windows xp ammena installato , e tutto sembra come sia la prima volta che lo avviassi come ad esempio firefox dove nn ci sono segnalibri , e nemmeno alcune password che avevo salvato.... per il resto dei file dovrebbero esserci ma tutti i collegamenti nel desktop non ci sono e ora ho le impostazioni di base... questo problema mi era gia successo 2 volte ma non ci ho dato molto peso dato che dopo un riavvio tornava tutto alla normalità.. ah dimenticavo , ad esempio se vado nei documenti non c'e' più niente ma ora li trovo solo su document and setting c'è un modo per risolvere questo problema?? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
E' normale sei entrato con un Nuovo Utente,probabilmente nel vecchio si è corrotto qualcosa
Per riavere le tue cose sul nuovo utente,basta andarsele a prendere (Taglia incolla sul nuovo utente,stessa posizione),questi i percosi Qui trovi i documenti C:\Documents and Settings\vecchio utente\Documenti Vecchio Descktop C:\Documents and Settings\vecchio utente\Desktop Vecchi contatti C:\Documents and Settings\vecchio utente\Contacts Settaggi di Firefox C:\Documents and Settings\vecchio utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla C:\Documents and Settings\vecchio utente\Dati applicazioni\Mozilla N.B alcune cartelle sono nascoste devi scoprirle
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 21-07-2009 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si,altrimenti vedresti quello che manca,quando andrai in Documents and Settings vedrai che ci saranno 2 utenti con lo stesso nome,ad uno probabilmente il nuovo ci sarà un'estensione aggiuntiva sul nome.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
p.s. i collegamenti che avevo nella barra delle applicazioni sono persi o in che cartella posso trovarli?? grazie
Intel i5 3570k @4.3ghz - AsRock Z77 Extreme 4 - MSI 780 OC Edition - 2x4gb Corsair Vengeance LP 1600mhz - Antec 620W - WD20EZRX - Corsair 500r White - Logitech G27 + Fanatec CSL Seat Ultima modifica di matty46 : 21-07-2009 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho questo desktop 1 e 2 e 3
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendi l'indispensabile,tanto è quasi tutta zavorra che non ti serve,molte di esse si ricreano exnovo,non nappena usi il software.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.