|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
iphone 3gs and sfondi
salve a tutti, ho appena comprato un iphone 3gs 32 GB e vorrei appunto cambiargli il tema è possibile ?? come si fa?? grazie a tutti in anticipo ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Di base non si può: Apple ti permette solo di cambiare lo sfondo della schermata di sblocco (quella con l'ora che vedi appena accendi il telefono).
Per cambiare lo sfondo della springboard, le icone ed altro devi ricorrere al Jailbreak, ed installare un programma che si chiama Winterboard: a quel punto puoi utilizzare uno della miriade di temi che ci sono.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
prima di tutto grazie ancora!! ma questo programma lo posso mettere col mio firmware??? o mi crea problemi? e dove lo trovo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Winterboard su iPhone "normale" (come esce dalla scatola per interderci), non si può installare.
Devi prima fare il jailbreak, che consiste nello sbloccare il telefono per consentire l'installazione di programmi che non ci sono sull'AppStore ed altro. Il firm rimane lo stesso, iTunes continua a vederti e sincronizzarti l'iPhone, ma ne aumenti la personalizzazione e le potenzialità. Queste sono le basi, ma non posso andare oltre, per regolamento del forum. Il consiglio è di cercare su Google in cosa consiste il Jailbreak dell'iPhone, e poi datti una bella letta ai siti iSpazio.net e iPhoneItalia.com, dove ci sono delle guide ed altro che sicuramente ti chiariranno le idee. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok capisco ....
![]() ho trovato questa dovrebbe andare no? http://www.iphoneitalia.com/guida-re...3gs-44325.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì, quello va bene, ma non farti prendere dalla foga: studiati bene la cosa, per non combinare casini..
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
sisi sarà meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
C'è chi sostiene che se se l'hardware è tuo ci puoi far girare il software che vuoi, il che non mi sembra una cosa tanto banale... Secondo me finchè non è sancito che non è legale fare il jailbreak dovrebbe essere possibile parlarne liberamente anche qua sul forum. Sbaglio mods? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
son daccordissimo con jimmi !! e intanto lo ho sbloccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Noi dobbiamo rispettare il regolamento del forum in questo caso, a prescindere dalla legalità o meno dell'argomento: gli admin hanno deciso che non si deve parlare dei metodi di sblocco, e noi ci adattiamo
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.