|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ragazzi querelati e trattati come criminali per aver fatto domande
![]() Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sempre peggio...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
*
Anche se non mi piace lo stile di questo video tagliato e ricucito.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Fa sempre bene ricordarlo,uno dei tanti servitori del "play boy" che va a donne,il quale ha contribuito al suo record di leggi incostituzionali/ad personam
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Io ci avrei pensato due volte prima di mettermi contro uno come come Pecorelli,non proprio l'ultimo arrivo,non che abbiano fatto male,per carità,di sicuro però rischiano grosso.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
schifo, la "libertà" in italia ha fatto ciao ciao ormai da tempo
guai a disturbare i "potenti", quelli in alto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@Vash88
Non ci metterei la mano sul fuoco, però più che di un "taglia e cuci" per alterare la realtà (perchè quello avrebbe potuto farlo senza bisogno di un montaggio) tagliano semplicemente "tempi morti" del video e danno una qualche dinamicità a riprese fatte da una signola postazione fissa ( che altrimenti risulterebbero "noiose" da vedere). Detto ciò, manco gli avesse fatto chissà quale domanda in diretta procurandogli fare brutta figura. Vorrei per esser sicuro vedere sto famoso filmatino, ma certo che se fosse tutto vero siamo messi proprio male male male. Altro che democrazia. Io questo lo chiamo feudalesimo.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Riporto anche questa notizia:
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma è chiaro che chi ha il potere usi metodi fascisti per tutelarlo a scapito di quelle belle parole che dice nei comizi.
Vi ricordate il teserato solo perchè fece una domanda a kerry? e non parliamo di paesini del terzo mondo.
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
con la differenza che di quell'episodio si parlò in toni scandalizzati per settimane.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eh ma lì è l'america, qua siamo in italia, dove la gente è convinta che quella gente sia il bene e chi ovviamente si oppone è il male da purificare quindi niente scandalo
insomma, è risaputo che la camorra è bene, ricordo male o "almeno loro hanno un cuore" [cit.]?
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Non so lo hanno fatto vedere al tg quello di kerry?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si, ho visto il video in tv...non proprio roba da paese democratico. Hanno dato una passata di pistola elettrica ad uno studente che si era azzardato a chiedere se i due candidati facessero parte, all'università, della stessa confraternita "skull and bone"...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi è america ricordiamoci che adesso ci sono quelli che (nonostante ampie prove, e ci sono pure senatori ) sostengono che Obama non è nato in Hawai, ha mentito quando ha detto di essere nato alle Hawaii, quindi non solo non è in grado di fare il presidente, ma è anche un immigrato clandestino ![]() Comunque il diritto a protestare penso che sia molto più protetto nei USA che qui. Ultima modifica di lishi : 29-07-2009 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Di questo se ne è già parlato. Il tipo in questione (che non era uno studente) aveva fatto irruzione in un'aula in cui non aveva accesso, inseguito dagli addetti alla sicurezza, che non l'hanno bloccato subito proprio per la richiesta di Kerry di lasciarlo parlare. Concordo che poi abbiano esagerato, ma non è stato immobilizzato per "aver fatto una domanda scomoda", ma per avere forzato un blocco di sicurezza,
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
è questa la propaganda, far vedere che qui queste cose non succedono... oramai lo abbiamo capito, la realtà è solo quella della tv |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non so, a giudicare dai video che ognuno può trovare su google mi pare che il tipo fosse piuttosto calmo inizialemente e che non abbia forzato blocchi. Sembrerebbe uno studente in attesa di parlare (e su interent lo si definisce studente, almeno per le ricerche che ho fatto), ma non ci siamo mai presentati e non ne ho certezza assoluta
Gli viene dato il microfono, fa tre domande e poi viene bloccato. http://video.google.it/videosearch?q...8&sa=N&tab=wv# Comunque è tutto molto OT.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
1) Perchè non aveva contestato il conteggio dei voti a favore di Bush alle ultime elezioni. 2) Perchè non chiedeva l'impeachment di Bush per prevenire che attaccasse l'Iran, visto che erano state chieste e ottenute per il caso Clinton-Lewinsky. 3) Se Kerry era membro, insieme a Bush, della setta Skull and Bones. Il video mostra un personaggio che si comporta in modo simile a certi nostri provocatori, ma al contempo dimostra che non è intervenuto con una prepotenza tale da giustificare l'uso del taser da parte di umili forze dell'ordine per difendere la presunta incolumità dei presenti o di Kerry stesso, il quale seppure senza opporsi con forza all'arresto avrebbe voluto lasciarlo parlare. Lo studente, incarcerato per un giorno e poi rilasciato in libertà vigilata per 18 mesi si sarebbe poi pentito, tra varie dicerie anche per non avere problemi con la scuola. Dell'accaduto se n'è parlato eccome, gli USA hanno più di un difetto ma la loro stampa funziona abbastanza bene, come dimostra questo resoconto completo di tutte le controversie suscitate dal caso e transcript dell'intervento incriminato: http://en.wikipedia.org/wiki/Andrew_Meyer Fine OT
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 30-07-2009 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.

ricordiamoci che adesso ci sono quelli che (nonostante ampie prove, e ci sono pure senatori