|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Video a scatti
Ciao a tutti,
vi scrivo per un problema probabilmente imputabile alla scheda video, anche se non sono sicuro. In sostanza, i video (sia su internet che in locale) vanno molto a scatti (mentre l'audio continua regolarmente), portandomi anche un sensibile rallentamento del PC (risulta macchinoso anche il Ctrl+Alt+Canc per spegnere il processo del browser/software). In streaming, questo succede in particolare con Firefox. Explorer, invece, si rivela più "robusto", ma anch'esso dopo un po' di video visualizzati perfettamente, inizia a dare il problema. Ma non è tutto. Oltre che per i video, mi accadono rallentamenti del PC di tanto in tanto anche nei siti in cui sono presenti elementi Flash. In locale, oltre che durante un video, capita che il problema si verifichi anche durante l'ascolto di mp3. Recentemente ho formattato tutto (o meglio, ho ripristinato il PC con una immagine "pulita" di Norton Ghost), ma il problema mi si è ripresentato. Cosa può essere? Ho un Pentium IV 2,8 Ghz, 3 GB RAM Scheda video ATI Radeon 9600 Grazie a tutti! Ultima modifica di Faustonet : 19-07-2009 alle 15:02. Motivo: Dettagli aggiuntivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
le accellerazioni video sono abilitate?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.