|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[MI +ss] Macbook Bianco 2.2ghz 3GB RAM e 320GB HDD
Macbook 13" Bianco, Santarosa
è il modello medio, con processore da 2.2 GHZ e cache L2 da 4 MB (il nuovo modello ne ha solo 3!!) 3GB di ram e HDD da 320 GB 5400rpm, comprato nel Novembre 2007 La batteria ha circa 100 cicli di carica, ma in perfetto stato, con una carica residua di più di 5100 mAh AGGIORNAMENTO: ho portato il macbook in assistenza per laspstituzione del topCase, quindi il computer avrà topcase, tastiera e trackpad NUOVI in più ho chiesto di cambiare anche la cornice, non Coperta da sostituzione gratuita (valore 36€) Macusato valuta il modello, senza contare gli upgrade 659 €, mentre mac2sell lo da a 730€ Stando nel mezzo chiedo 680€ + eventuali SS Includendo anche l'adattatore VGA (19€) e la second skin Tucano nera (25€) Prediligo scambio a mano, a Milano, Mortara o Treviglio Spedisco a carico dell'acquirente scatola originale Per info contattatemi pure via pm o mail EDIT: aggiunte FOTO Ultima modifica di kralizec : 17-07-2009 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è possibile avere foto del difetto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
al momento non ne ho, purtroppo sono senza macchina fotografica e con il telefono, ho provato, ma non si distingue un bel niente... domani con più luce ci riprovo... comunque per farti un'idea, puoi cercare immagini su google, è un difetto purtroppo molto diffuso (per questo lo riparano gratis anche fuori garanzia)
per esempio questa [RIMOSSA] NON E' DEL MIO PORTATILE, MA SOLO PER DARE L'IDEA, AGGIORNERO' APPENA POSSIBILE Ultima modifica di kralizec : 14-07-2009 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ecco, ho fatto qualche foto, chiedo scusa per la qualità, ma mi è rimasto solo il telefono per farle...
ecco il link alla galleria: http://web.quickshareit.com/gallery/view/4debf3ec Da notare, che al momento ho messo una striscietta di nastro adesivo per evitare che il problema peggiori, in attesa che venga sostituito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
interessato se scambi con macbook pro inizio 2008 da 15" o da 17" con tuo conguaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
guarda, lo do via per prendere un pro da 15" Unibody, possibilmente nuovo o modello precedente refurb... quindi nulla, mi spiace
:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
uppUUpp... Aggiornato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Upp prezzo trattabile, proponete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.