|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
[PADOVA + SS] Asus P5Q s775
Vendo questa asus P5Q (versione liscia!!),pari al nuovo,accesa solamente una volta x testarne il corretto funzionamento e poi riposta nella scatola...quindi utilizzo pari a zero. Completa di tutto il bundle ancora imbustato.
Foto reale della scheda: ![]() Eccovi un po' di caratteristiche: LGA775 socket for Intel® Core™2 Extreme/Core™2 Quad/ Core™2 Duo/Pentium® dual-core/Celeron® dual-core /Celeron® Processors Compatible with Intel® 05B/05A/06 processors Intel® 45nm multi-Core CPU * Refer to www.asus.com for Intel CPU support list Chipset Intel® P45 / ICH10R with Intel® Fast Memory Access (FMA) support Front Side Bus 1600 / 1333 / 1066 / 800 MHz Memoria 4 x DIMM, max. 16GB, DDR2 1200 / 1066 / 800 / 667 MHz, non-ECC, un-buffered memory Dual channel memory architecture *Refer to www.asus.com or this user manual for the Memory QVL(Qualified Vendors Lists). **When installing total memory of 4GB capacity or more, Windows® 32-bit operation system may only recognize less than 3GB. Hence, a total installed memory of less than 3GB is recommended. Slot di Espansione 1 x PCI Express 2.0 x16 slot 2 x PCI Express x1 slots 3 x PCI slots Storage Intel® Southbridge - 6x SATA 3Gb/s - Intel® Matrix Storage Technology with RAID 0, 1, 5 10 support Marvell® 88SE6111 - 1 x UltraDMA 133/100/66 for up to 2 PATA devices Silicon Image® Sil5723 (Drive Xpert technology) - 2 x SATA 3Gb/s - Supports EZ Backup and Super Speed functions *Drive Xpert function is available only when the hard disk drives are set as data drives. LAN PCIe Gb LAN controller featuring AI NET2 Audio Realtek ALC1200, 8-channel High Definition Audio CODEC - Support Jack-Detection, Multi-streaming, and Front Panel Jack-Retasking - Coaxial S/PDIF_out ports at back I/O - ASUS Noise-Filtering IEEE 1394 LSI®L-FW3227 controller supports 2 x IEEE 1394a ports (one at mid-board; one at back panel) USB Max. 12 USB2.0/1.1 ports(6 ports at mid-board, 6 ports at back panel) ASUS AI Lifestyle ASUS Power Saving Solutions: - ASUS EPU 6-Engine - ASUS 8-phase Power Design - AI Nap ASUS unique Features: - ASUS Express Gate - AI Direct Link ASUS Quiet Thermal Solutions: - ASUS Fanless Design: unique stylish heatsink - ASUS Fan Xpert ASUS Crystal Sound: - AI Noise Filtering ASUS EZ DIY: - ASUS Drive Xpert - ASUS Q-Shield - ASUS Q-Connector - ASUS O.C. Profile - ASUS CrashFree BIOS 3 - ASUS EZ Flash 2 Caratteristiche di Overclock ASUS AI Booster Precision Tweaker 2: - vCore: Adjustable CPU voltage at 6.25mV increment - vDIMM: 64-step DRAM voltage control - vChipset :55-step Chipset voltage control - vCPU PLL: 64-step CPU PLL voltage control - vFSB Termination: 15-step reference voltage control SFS (Stepless Frequency Selection) - FSB tuning from 200MHz up to 800MHz at 1MHz increment - PCI Express frequency tuning from 100MHz up to180MHz at 1MHz increment Overclocking Protection: - ASUS C.P.R.(CPU Parameter Recall) Caratteristiche Speciali ASUS MyLogo 2 Porte I/O Pannello Posteriore 1 x PS/2 Keyboard (Purple) 1 x PS/2 mouse port (Green) 1 x Coaxial S/PDIF Output 1 x IEEE1394a 1 x LAN (RJ45) port 6 x USB 2.0/1.1 8-channel Audio I/O port Connettori I/O Interni 3 x USB connectors support additional 6 USB ports 1 x Floppy disk drive connector 1 x IDE connector 1 x TPM connector 1 x COM connector 6 x SATA connectors (red) 2 x Drive Xpert SATA connectors (orange and white) 1 x CPU Fan connector 2 x Chassis Fan connectors 1 x Power Fan connector 1 x IEEE1394a connector Front panel audio connector 1 x S/PDIF Out Header Chassis Intrusion connector CD audio in 24-pin ATX Power connector 8 pin ATX 12V Power connector System Panel(Q-Connector) BIOS 8 Mb AMI BIOS, PnP, DMI 2.0, WfM2.0, SM BIOS 2.4, ACPI 3.0 Gestibilità WOL by PME, WOR by PME, WOR by Ring, Chassis Intrusion, PXE Prezzo 75€. Regole: -Precedenza al mio prezzo,x eventuali commenti ci sono i pvt. Per ora nn calo, a meno che il prezzo nn sia da regolamento. -ss escluse. -consegna a mano sotto casa mia. -posso accettare scambi con cpu da e5200 in su o con dissipatore Zalman 9500-9700, ma solo ed esclusivamente se con consegna a mano.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
sbaglio o su trovaprezzi si trova a 66€?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
magari però è un'Asus P5Q- L..che sia il caso di leggere prima di postare??e per fortuna che l'ho pure scritto...
![]() la p5ql ha il p43..la mia ha il p45...oltre ad altre differenze che nn sto qui ad elencare...ma sono un po' diverse..so che ci sono tanti modelli,ma ho messo foto e caratterisctiche proprio x evitare fraintendimenti... cmq x la cronaca,ad oggi,il prezzo + basso su trovaprezzi è di 95€, che tolta l'iva significa 79€ circa. io vendo la mia a 75€, per cui direi ampiamente da regolamento...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda mi informo,
![]() la garanzia quando scade? hai scontrino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho fattura presso noto shop online...scadenza giugno 2011 circa...devo controllare...mese + mese meno...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
chiedo scusa,mi sono perso tra le migliaia di versioni...
chiedo venia
![]() |
#7 |
Senior Member
|
due ultime domande:
(1 che rev di bios monta? ( mi serve il supporto al q9400) (2 scusa ma se i venditori di hw, tutti nessuno escluso, non tentassero continuamente di infonacchiare qualcuno proponendo una miriade di prodotti con lo stesso nome, salvo qualche sottosigla che il piu' delle volte si limita a una o due lettere, eviterei di farti questa domada.Così a scanso di equivoci, è questa? http://it.asus.com/products.aspx?mod...11&l3=709&l4=0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x rispondere alle tue domane...la scheda è quella del link...
mentre x il bios...nn so che bios abbia...ad ongi modo essendo stata acquistata pochissimo tempo fa ed avendola provata con un e7400,nn penso abbia problemi a riconoscere il q9400...la certezza preò nn ce l'ho e onestamente nn ho tempo x verificare il bios (dovrei smontare la cpu dal mio pc...ma di tempo proprio nn ne ho... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao, è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sì...è ancora disponibile...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se ancora disponibile mi metto in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi spiace ma la scheda è già stata venduta a PESCEDIMARZO...nn ho + aggiornato il thread x mancanza di tempo...se ti interessa ho una striker 2 formula,stesse condizioni della p5q o volendo un'asus P5E...a questa però manca la mascherina posteriore...cmq sempre in garanzia e usura pari a 0...nel caso una delle 2 fosse di tuo interesse ne possiamo discutere in pvt...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ti ringrazio ma preferirei mobo con chipset intel, se non sbaglio la striker è nforce.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si...ma la p5e ha chipset intel...x38...eventualmente pensaci..
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quanto per la p5e?
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fammi un'offerta in pvt...nn trovo nulla sul nuovo e nn ho tempo x cercare qui sul mercatino...calcola che è stata sfruttata pochissimo...attualmente è sul pc da gioco...ma direi che il tempo x giocare nn ce n'è,x cui fa' un po' tu quante ore di utilizzo può avere...
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao sono interessato alla p5q è ancora disponibile?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
direi di no...è stata venduta a PESCEDIMARZO ancora un po' di tempo fa...x mancanza di tempo nn ho + aggiornato il thread...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.