|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
aiuo urgente
salve ho un portatile Amilo con monitor rotto, lo uso tranquillamente con monitor esterno, pero ieri l'ho formattato, rma durante la formattazione non si vedeva nulla sul monitor esterno, ho pensato fosse colpa del driver video mancante. Una volta formattato e installato win continua a non vederesi e ho dei problemi perche non vedendo nulla non riesco a installare i driver e i software. Ho provato anche con la combinazione dei tasti fn +f4 che teorcamnte servirebbe per spegnere o swicciare il monitor esterno. Come posso fare? Aiutatemi
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
grazie delle molte risposte
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
la combinazione fn+f4 serve quando vuoi collegare la tv al portatile tramite cavetto video. Se ce l'hai ti consiglio di usarlo ed usare la combinazione almeno per vederci più chiaro su questa situazione.
Hai già provato ad usare un altro monitor oltre a quello che hai? Sai a volte anche un pin piegato puo causare l'oscuramento dello stesso. Spero solo che invece non si sia rotto qsa all'interno della basetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.