|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Milano+s.s.] cerco BlackBerry Curve 8900
Ciao a tutti,
cerco un BalckBerry Curve 8900 usato, in buone condizioni. Accetto proposte di prezzo, sia con spese di spedizione che con consegna a mano in Milano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
accetto anche offerte per il Bold o per l'8320 Curve, grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Io ho un BB 8900 assolutamente nuovo, mai acceso.
Se ti interessa fammi un'offerta!
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Io cercavo di spendere complessivamente non troppo oltre i 200 euro, ma immagino che sia un'offerta troppo bassa per il tuo BB nuovo, vero?
Hai un limite oltre il quale non abbassi il prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Considerando che è nuovo e che in un negozio costa 400euro, direi che 200euro è proprio poco.
Io pensavo di ricavarci almeno 280euro. 30% meno del prezzo di listino.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ti interessa un BB 8310 curve nuovo a €190 spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.