|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Truffa online, questo c'ha una marcia in più!
Trovo uno scooterone usato nella mia provincia, visto che ora sono appiedato
![]() Contatto il venditore per dirgli che mi interessa la sua moto, il prezzo è circa il 20% del minimo che avevo trovato.. per cui chiedo informazioni, pensando ad un inghippo, incidentato, non tagliandato... bò via.. per informazioni... La risposta: [edit] Di solito dicono che si appoggiano a compagnie esterne e basta un anticipo di 300 euro e si occupano di tutto loro.. questo invce dice che viene giù lui ![]() Che mi chiederà, un anticipo per vedere la mia buona volontà? ![]()
![]() Ultima modifica di FreeMan : 14-07-2009 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Chiedigli semplicemente:
"Dove è parcheggiato lo scooter oggi?" Dubito che ti risponderà "in Inghilterra"...
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
E come lo porta? Con l'areo?
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
prosegui: di sicuro ti dirà che non vuole perdere tempo e quindi vuole vedere se hai tutti i soldi.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
beh, solite cose: chiedi foto, documentazione e tutto, se tutto è in regola lo fai venire in italia, quando vedrai lo scooter verificherai se tutto corrisponde, se qualcosa non va "arivedderci e grazze", altrimenti lo prendi. se ha la coscienza apposto accetterà, quando avrai chiarito che hai intenzione di acquistare se tutto corrisponde a quello che ti dice lui, ti darà tutto il materiale e verrà per l'incontro.
ovviamente, manco a dirlo, i soldi li vedrà quando lo scooter sarà sotto il tuo sedere! |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() mi pare la stessa mail preconfezionata che mi mando' uno che vendeva un mercedes ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora gli rispondo chiedendogli della tempistica, perchè avrei una certa fretta
![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
e che scooter è se per venderlo è disposto a venire in italia, perdendo pure le spese di viaggio (sicuramente in aero)??? un mv scarabeo???
![]()
#13 |
Senior Member
|
Ok, per me non ci sono problemi, ma quindi porteresti la moto giù da londra?
Quanto tempo ti ci vorra? Ho cercato a Lucca perchè ho molta fretta di acquistare, puoi venire entro pochi giorni? Matteo. [edit] Lol, il tipo è determinato ![]()
![]() Ultima modifica di FreeMan : 14-07-2009 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Pubblicazione di corrispondenza privata, diffamazione dicendo che tale persona (che può riconoscersi dalla firma nelle mail e dal contenuto delle stesse) è un truffatore, senza che ci sia una sentenza che lo attesti e che quindi permetta di dire questo... ce ne è abbastanza per 10gg di sospensione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.