|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[Siena + s.s.] - Vendo Phase Change dimastech 1/2 Hp
Ciao ragazzi, come da titolo, vendo il mio adorato phase change fatto da Dimas!
Il phase in questione è di colore rosso, ha un compressore da 1/2 cavallo. E l'ultimo modello di evaporatore di dimas. L'ho comprato ad Aprile, lo avrò usato 6/7 volte al massimo, è praticamente nuovo. ![]() Lo vendo per 250 € s.s. incluse - In vendita anche altrove - Code max 48 ore - Mi riservo di ritararlo dalla vendita Ultima modifica di Dark Dragon : 26-05-2009 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi son dimenticato di dire che oltre alla staffa per il socket ne ho una per la vga!!
E poi, accetto: - 8800 gts 320 mb (preferibilmente xfx) + conquaglio - 8800 gt 512 mb + conquaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
250 mano..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il prezzo scende!!! -----> 280 €
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fornisco insieme al phase il necessario per la coibentazione e la controstaffa!!! :
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Questo è il mio ULTIMO ribasso!!!
![]() Il phase ve lo do per 250 € (e ci sto perdendo tanti soldi, soprattutto perchè non l'ho sfruttato più di tanto) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uppete!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scambiabile? Rumore & consumo ?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rumore... beh si fa sentire, ma francamente quelle poche volte che l'ho attaccato lo tenevo lì un paio di giorni per divertirmi per cui non mi ha mai dato fastidio più di tanto.
Potrei essere interessato ad uno scambio... ti scrivo in pvt! ![]() Edit: Svuota la casella dei messaggi che non posso scriverti altrimenti!! Ultima modifica di Dark Dragon : 29-01-2008 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Svuotato, il rumore è un ostacolo, cmq puoi contattarmi anche in msn...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per il momento continuo con gli UP!!! UP!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Uppete!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Padova
|
è in garanzia ?! il rumore lo fa l'evaporatore o la ventola (sempre se ce n'è una
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
L'evaporatore è come un waterblock!! Per cui non può fare rumore!
Il rumore viene prodotto dalle ventole e probabilmente un pò anche dal compressore. Ma vi assicuro che è più che accettabile!! Se volete il silenzio assoluto e il freddo . . . pensate a Dice e LN ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Padova
|
del rumore mi accontento..è in garanzia ?! styaffa per che soket ?! la base del braccio com'è messa ?! Staffa per che modello di vga ?!
andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.