|
|
Risultati sondaggio: Quale smartpohne con querty fra questi 3??? | |||
HTC Touch Pro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 11.11% |
Sony Ericsson Xperia X1 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 11.11% |
Nokia N97 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 44.44% |
Altro ( specificare dal Link ) Risultati sondaggio |
![]() ![]() ![]() |
3 | 33.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quale smartpohne con querty fra questi 3???
Salve a tutti ragazzi, mi trovo davanti ad un bivio... Fra poco dovrò cambiare il mio cellulare e al suo posto volevo prendere uno smartpohne di ultima generazione. Siccome non mi trovo assolutamente bene con i schermi TouchScreen ho deciso di far ricadere la mia scelta su un telefonino con tastiera fisica (qwerty). Per questione di costi e di reperibilità sono "costretto" a scegliere fra questi 3:
HTC Touch Pro: ![]() Sony Ericsson Xperia X1: ![]() Nokia N97: ![]() Ecco il link del negozio dal quale prenderò il mio futuro telefonino: https://eshop.sunrise.ch/es/dyn/mes/mobilesOverview Ecco i prezzi che dovrei pagare: - Sony Ericsson Xperia X1 e Nokia N97 = 1 CHF, l'equivalente di meno di 1 euro - HTC Touch Pro = 99 CHF, l'equivalente di circa 66 Euro Attualmente sono davvero indecisissimo su quale prendere, anche se per il costo sarei propenso a scegliere fra l'Xperia e l'N97. Calcolando ovviamente che il Nokia é uscito davvero di recente potrebbe essere una valida scelta. Inoltre volevo anche avere oltre ad un parere tecnico anche uno pratico, ovvero non vorrei un telefonino che si rompesse solo a guardarlo ma deve essere abbastanza robusto ![]() ![]() ![]() Se secondo voi nessuno di questi telefonini vale la pena di acquistarlo, vi prego di consigliarmene altri ma sempre presi dal link che ho postato per comodità di comprensione. Fra le possibili alternative avrei in mente anche l'HTC Touch HD e il Nokia 5800 XpressMusic, ma siccome non hanno una tastiera fisica (a me serve!) gli scarterei a prirori. Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno in questa ardua scelta ![]() ![]() PS: nei possimi giorni sarò via, voi continuate pure a rispondere e io cercherò di collegarmi il prima possibile ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Dai ragazzi, nessuno che mi vuole aiutare
![]() ![]() ![]() Va benissimo anche solo una risposta corta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
no ma prego eh
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusami, non avevo visto che non mi ha preso il messaggio
![]() Innanzitutto grazie per la risposta ![]() ![]() ![]() Solo che i Nokia serie "E" non mi piacciono molto, esteticamente parlando. Inoltre io ho bisogno della querty fisica siccome ho difficoltà con la tastiera touch non perché devo fare il business-man ![]() Sto prendendo in seria considerazione il Nokia N97, oltre ad essere il più recente promettono bene tutte le future applicazioni che Nokia farà. Se hai altri consigli sono sempre ben accetti! ![]() ![]() ![]() Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Nessun'altro ha qualche consiglio da darmi
![]() Ogni consiglio o dritta che possa aiutarmi e' ben accetta ![]() ![]() ![]() Un saluto a tutto il forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.