|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(CR+MI+sped) Vendo/scambio flybook a33i
Ciao a tutti, ho questo flybook che ho preso per capriccio l'ho usato ma ora la portatitlità estrema non mi interessa particolarmente.
Il link al prodotto è http://www.flybookpoint.it/a33i.html Il pc in mio possesso è di colore blu, con il masterizzatore esterno il mouse e la seconda batteria Condizioni del portatile: Il pc è perfettamente funzionante in tutte le sue componenti, non ha bad pixel né bad sector, ed è fuori garanzia, il disco è da 40gb e la memoria è di 512mb La batteria in uso dura poco meno di 1 ora e la seconda non sono mai riuscito a farla funzionare nel senso che il pc non si accende, probabilmente c'è un contatto per cui anche sotto alimentazione non si accende. Vendo a 250€ con consegna a mano, se spedito decidete voi il tipo di spedizione e la pagate per intero. Regole: -evitate commenti "ma qui costa meno" ecc, se sono fuori regolamento mandatemi pvt e provvederò ad adeguare il prezzo o a ritirare dalla vanedita -è preferita la consegna a mano così vi rendete conto dell'articolo -valuto permute con netpc calcolando un conguaglio sia in + che in meno a seconda di cosa offrite -scambio anche con altro che al momento non mi viene in mente, provate ad offrire e vedremo se mi interessa (naturalmente anche con eventuale conguaglio da una parte o dall'altra) -in vendita anche altrove quindi ritirabile in ogni momemnto senza preavviso |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
esteticamente come sta messo?
sys op?
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
esteticamente messo bene, normali segni di usura ma nulla di rilevante, sysop xp home originale, comunque se guardi il 3d iniziale c'è scritto + o - tutto ciò che è significativo, se ti interessa qualcosa d'altro chiedi pure e se sei interessato ti posso fare anche foto di particolari specific
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ci faccio un pensierino.
Prova a dare un'occhiata in signature e vedi se c'è qualcosa con cui scambieresti. Ho anche un PC muletto completo microatx Duron 1300, 256 MB, DVD-RW, HD 40 GB.
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok ciccillover aspetto la tua "meditazione" (tanto vista la coda che c'è
Per quello che riguarda quello che offri non ho trovato nulla che mi serva al momento, sorry. ciao |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Caspita mi ero scordato di questo portatile. Niente, le mie esigenze sono cambiate, per cui grazie, alla prossima
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
peccato, comunque ok e ciao
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
potrebbe interessarti uno scambio con il 12" che ho in firma? Sono di Torino, eventualmente si potrebbe organizzare a mano. Una batteria nuova quanto può arrivare a durare? Nel caso, coda
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 29-07-2009 alle 14:31. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
grazie no, cerco eventualmente anche io uno scambio con un netbook visto che di portatili normaliin casa ne ho già altri 2 (moglie e figlio). Per quello che riguarda la batteria nuova dovrebbe durare sulle 2 ore e mezza circa.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ti interessa un hercules ecafe ?
Scontrino di giugno Ah dimenticavo, nel caso scambio a mano entro oggi a Milano, che poi parto Ultima modifica di Gaghiel : 30-07-2009 alle 06:59. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.