|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
consiglio, chitarra acustica per principainte
ciao a tutti, sarei intenzionato a cominciare a suonare la chitarra acustica, e spero che qualkuno di voi possa aiutarmi a sceglierne una. Mi affido a voi, visto ke io non ci capisco quasi nulla. Vorrei spenderci circa 100€ (10 + o 10 - nn cambiano nulla) e cmq ke sia di una marca decente. girando su internet a quella cifra ho trovato un IBANEZ V50, che ne pensate? oppure che altro si potrebbe scegliere?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non la conosco, ma ho visto che vendono il pack con plettri, tracolla e custodia, non male. Comunque le chitarre molto economiche alla fine si equivalgono. Personalmente ti consiglio una Cort se la trovi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
la vuoi che sia anche elettroacustica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
anche una elettroacustica potrebbe andare, basta che la cifra nn si troppo elevata......su internet ho trovato dei buoni prezzi, e infatti ero intenzionato a prenderla in qualke sito ke vende chitarre, o secondo voi è meglio prenderla al negozio?
intorno ai 100€ ho trovato anke la FENDER CD60 FENDER CD60 o IBANEZ V50? o avete altre proposte? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Guarda, su quelle cifre piu' o meno si equivalgono tutte..scegli quella che ti piace di piu' esteticamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quote:
Una chitarra è come un vestito: può sembrare bello sul manichino ma poi addosso fa schifo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.