|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Richiesta favore (romani e non solo)
Allora ragazzi mi serve un favore grandissimo:
Se qualcuno di voi abita vicino all'Euronics di Via Tiburtina, 647 potrebbe gentilmente passarci e chiedere se gli è arrivato questo portatile? HP DV5-1220 che stà in offerta da ieri, ma è l'unico portatile che non hanno consegnato nelle sedi. Ora, io mi sono armato di email e telefono ma da una parte non rispondono...dall'altra mi dicono che "non possono darmi certe informazioni" anche in modo scocciato e che mi dovrei recare ogni volta lì; ed essendo per tutte le catene dello stesso gruppo lo stesso numero, è inutile richiamare Fatemi sapere vi prego, io abito dall'altra parte di roma
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vista la cortesia comprerei altrove anche spendendo di più
ps: è in offerta ? tanto non ce l'hanno...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si è in offerta insieme ad altri prodotti "sottocosto" dal 9 al 18 luglio ma il mio è l'unico che ieri non è stato scaricato dal camion. Inoltre il ragazzo mi da il numero del centralino dicendomi di chiamarli per informazioni.
Ho ricevuto il ben servito subito di prima mattina
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah ma l'avevi già prenotato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No no, solamente la mattina non hanno consegnato QUEI portatili in nessun negozio (non solo il mio pezzo, ma tutta la "serie").
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma il forum non può essere usato per annunci, personali e non
CLOSED! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.