|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
La soluzione migliore
Dovrei rendere dinamico un sito che ora pubblica le foto di auto da rally e video.
Occupa molto spazio (qualche giga) e volevo metterlo sotto piattaforma wordpress... l'unico problema che il sito dove è hostato ora vende pacchetti di mysql a 100mb alla volta, sono un po' pochini. Cosa consigliate di fare... (non so se posso dare l'indirizzo web del sito al limite in privato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
In genere lo spazio venduto è comprensivo di tutti i servizi (web, posta, db).
Qui trovi diversi hoster che adottano questa politica: http://www.hostingtalk.it/forum/offerte-shared-hosting/ Comunque credo che per arrivare a 100MB di db ce ne voglia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nel database ci sarà il riferimento alla loro posizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
quello lo avevo pensato, na crerdevo che aruba lo contasse come spazio database... 100mb solo di testo è tanto, vado di wordpress o mi consigliate altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Wordpress è più una piattaforma per blog.
Prova a sperimentare drupal e poi decidi in base alle tue esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se puoi fare a meno di Wordpress, ti troverai un sistema leggermente piu veloce con Drupal o altri, nel caso pero tu abbia solamente un piccolo blog, scegli wordpress e la gestione sarà piu semplice. Per quanto riguarda il db, ovviamente farne lo storage di file al suo interno è pura follia, per cui con soli post, almeno che tu non sia techcrunch.com passerà qualche anno prima di arrivare a 100 MB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.