|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
[MN + Sped] Cerco Cavetteria Varia, Hub Usb/Rete, Controllers Usb 2.0 Campane Vuote
Il topic precedente è stato chiuso perche superava i 120 posts
Come da titolo cerco: -Campane VUOTE per CD/DVD (RIPETO VUOTE! NON VOGLIO CD/DVD VERGINI, MA SOLO LE CAMPANE!) -Hub usb 2.0 -Hub di rete -Controller Usb 2.0 -Controller sata2 -Masterizzatore Pioneer Nero DVDRW Ide Cavi vari: -Sdoppiatori molex -Adattatori molex to alimentazione sata -Cavi sata dati, quelli rosa insomma -Prolunghe usb -Cavi di rete -Cavi audio jack 3.5mm maschio maschio -Prolunga audio jack 3.5mm femmina maschio (ovviamente altrimenti non sarebbe una prolunga) -Cavi usb in generale Inoltre aggiungo: -Astuccio porta cd (quelli fatti a libro con la zip per intenderci), da almeno 200 posti di ottima qualità; -Interruttori per testare le schede madri tipo questi (http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4175 http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2174 -Utensili per pulizia pc -Altri adattatori che non mi sono venuti in mente prima Edit: cerco anche q-connector per mobo asus Preferisco blocchi consistenti per ammortizzare il costo delle spedizioni, quindi precedenza ai blocchi con piu cose (per numero e per natura) Ultima modifica di SaggioFedeMantova : 01-06-2009 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
ho delle campane vuote, quante ne vuoi e quanto offri?
![]()
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ciao!
mi iscrivo dato che hai aqquistato materiale da me, inoltre ti ricordo che Come da titolo cerco: -Campane vuote per CD/DVD NON è consentito dal regolamento del mercatino la vendita di questo articolo! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
direi almeno 5..non sono tante xò ho anche tante custodie!!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Perchè il regolamento del forum ha deciso che ondevitare problemi non è possibile la vendita di essi nel forum
quindi penso che giustamente se vuoi vendere non devi fare/compra/vendita di questo articolo davidep85@ mi riferisco anche a te, se non volete sospensioni o provvedimenti è meglio che evitate! |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Come da thread chiuso, e giusto per ricapitolare, questo è il materiale cui eri interessato.
Quote:
Quando hai pagato avvisa che spedisco immediatamente.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho anche io cavetteria usb/ prolunghe internet/ hub2.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
ma nel regolamento del mercatino -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847929 non son proprio riuscito a vedere che siano vietati : -Campane vuote per CD/DVD casomai, io leggo al punto 25: Quote:
Quote:
Grazie mille in anticipo e buona festa della Repubblica a tutti. P.s. : mi sa che son diventato cieco ![]() P.p.s. : per SaggioFedeMantova entro sera vedo di postarti il mio elenco definitivo, con tutte le campane e cavetti vari che ho recuperato.
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Mi riferisco all' altra discussione che è stata modificata
dicendo che non si potevano vendere se sono vuoti fate voi |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho anche masterizzatore dvd però benq, prolunghe usb, jack audio etc, fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
fammi un elenco di tutto quello che hai, compreso il numero di pezzi per ogni prodotto, poi spara un prezzo comprensivo di ss includendo tutto il materiale da te indicato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto il tuo inventario con prezzi parziali e totali comprensivi di ss.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando avrò i liquidi necessari all'acquisto ti contatto e vedo che è rimasto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.