|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[Cn+To+sped] - Scambio/vendo core i7 940 fortunata!!
Come da titolo Scambio/Vendo la mia cpu! Un core i7 940 sempre tenuto a 3,8giga in daily, e portato qualche volta a 4giga per bench!Nel La cpu ha ancora parecchio margine di overclock e sale bene solo che la dissipo con un cooler master v8 attualmente quindi non vado oltre per evitare temp troppo alte!
La cpu a def a 0,9750V di vcore è stabile e testat e potrebe andare più giu! attualmente la uso a 0,9500V (stabilità non testata) senza avere blu screen!! Il procio è in perfette condizioni ha solo pochi mesi di vita (fattura 07/03/2009) e lo cambio per passaggio a step d0! E' inoltre completo di scatola, dissi stock,e fattura che da diritto alla garanzia presso uno shop online! Per la vendita non ci sono problemi, qualsiasi utente da qualsiasi parte di italia si può aggiudicare il procio spedendolo o consegnandolo a mano! Per lo scambio con altri oggett accetto scambio a mano! o se spedita, non invio la mia cpu se non ho prima ricevuto l'altra in quanto non essendoci il pagamento o in alcuni casi solo conguaglio non vi è nulla di tracciabile o comunque rischierei truffe e non sono disposto a rimetterci! Accetto come merce di scambio SOLO i seguenti prodotti: 1) core i7 950 2) core i7 920 d0 + conguaglio (per questa cpu desidero anche schermate per l'oc delle ram in quanto alcuni batch scarseggiano sul controller di memoria, mentre quello del 940 va molto meglio) 3) xeon socket 1366 + conguaglio -Qualunque prodotto che viene proposto come merce di scambio deve soddisfare le mie richieste quindi vi prego di postere o mandare in pvt screen che ne attestino le qualità sotto oc, in particolarmodo il Vcore! Il prezzo di vendità è 375 + spese spedizioni! ecco uno screen: ![]() Date alcune assurde proposte di scambio ricevute, dove dei core i7 920d0 venivano valutati oltre i 300 euro perchè ritenuti fortunati, pregherei di astenersi tutti coloro che hanno prestese di vendere i loro prodotti oltre il prezzo massimo di regolamento! Grazie ![]() ![]() ![]() - Precedenza a chi mi propone merce di scambio che reputo superiore - Precedenza scambio a mano - Cpu in vendita anche al trove -Mi riservo di togliere la cpu dalla vendita in qualsiasi momento! Fatevi sotto ragazzi!!! Ultima modifica di Nick.sf : 08-07-2009 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiungo foto del profilo estivo, quando fa caldo! Questo test è stato fatto pochi minuti fa, per fare vedere come gira la cpu ad aria(nel mio caso dissipo con un cooler master V8)!
E' stato fatto un veloce test di stbilità con everest mettendo i valori di bclk a def (133) e portando il monti da 22x a 23x (133x23)! come se fosse un i7 950 3.06ghz! ecco lo screen: ![]() Questo screen è fatto praticamente in originale, a parte un punto di moltiplicatore in più! Per gli screen di oc guardate nel primo post! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Complimenti per il prodotto, come mai te lo togli?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao Gianpy871! lo tolgo perchè come detto sopra vorrei passare allo step d0! Un po mi dispiace perchè gira bene, solo che la mia mania di smanettare deve essere finanziata e non ho skey a sufficienza per prendere un altro procio senza vendere questo...ho altre spese in programma!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Un altro up! ragazzi trattative in pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up! Ancora in vendita e disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per correttezza aggiungo che se entro lunedì non avrò avuto richieste valuterò seriamente la possibilità di togliere la cpu dalla vendita!
per cui se ci sono interessati e non vogliono mettersi in coda perchè non sono sicuri almeno che mi facciano sapere in pvt!!! Fino adesso ho avuto un solo contatto al di fuori del forum ma non ho chiaro cosa voglia fare! La coda è libera e c'e solo un interessato che però come ho detto non ho chiaro cosa voglia fare!!! Per qualsiasi informazione sono disponibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uppolo giornaliero!....Su ragazzi! un 940 c0 che regge a 1,04V (e forse meno) in def non si trova facilmente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho fatto altri test:
Vcore a 0,9750 testato e stabile! ![]() Poi ho provato il Vcore a 0.9375V ed ho avviato e fatto qualchebench con everst, la cpu era stabile ma non avevo più voglia di fare prime95, ![]() qiondi ho alzato il vcore a 0,9500V e va benissimo, ho anche giocato un po e fatto dei bench senza problemi!!! non l'ho però testata...garantisco la stabilità fino a 0.9750V perchè testata e sto girando da un po di ore a 0,9500V senza intoppi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP RAGAZZI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Oggi è l'ultimo giorno che accetto offerte! poi toglierò la cpu dalla vendita!!!
Se qualcuno è interessato parli nelle prossime 24 ore o taccia per sempre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Un solo contatto fino ad adesso per uno scambio! Devo valutare...
Se qualcun altro avesse altre proposte potrei fare anche il paragone con questa cpu! UPPP |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.