|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
[no puristi] Pillola alimentare onnicomprensiva
Buonasera.
Oggi, ripensando alla mia alimentazione a dir poco squilibrata mi è tornata in mente la scena di una storia su topolino dove Gastone e Paperino dovevano partecipare ad un concorso per bellezza organizzato da una ditta di dimagrimento, e per farlo, a parte gli esercizi estenuanti, mangiavano una volta al giorno una pillola che comprendeva tutto ciò di cui l'organismo umano aveva bisogno durante la giornata( acqua esclusa, ovviamente). ![]() Quindi la domanda è: sapete se esiste una cosa del genere? Se si, costa molto? ![]() Gentilmente evitate commenti del tipo "ma che senso ha? il cibo si mangia per gustarselo". ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
e la fame dove la metti? non penso che una pillola ti sazia per tutto il giorno.....
volendo potresti organizzarti bene e mangiare le cose giuste! niente è impossibile P.s. conta che la pillola dovrebbe contenere pure una quantità indescrivibile di Kcal (tipo 2000) per se no in 5 giorni ti ricoverano |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
discussione che si chiude sul nascere vista la pericolosità dell'argomento.. vai da un nutrizionista, non chiedere sul forum di pillole viste su TOPOLINO
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.