|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Io, Terry, a Palazzo Grazioli col premier e altre venti ragazze"
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 07-07-2009 alle 07:59. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
1 sola domanda:
con che soldi vengon pagate 'ste feste? perchè personalmente lui come ogni altro cittadino può invitare a casa sua chi vuole quando vuole e farci quel che vuole a spese SUE, sempre se questo non diventa un modo di far politica e di "aggiustare" persone e situazioni influenti sull'andamento della cosa pubblica. Mentre se si cominciano a spendere euro di stato per cose così già risulta meno accettabile.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 07-07-2009 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
1 sola domanda:
chi sono i personaggi pubblici (volti televisivi) ivi presenti ? probabilmente sono personaggi mediaset... ma perché nessuno di loro s'è fatto avanti per dire "no, guardate, erano normali feste" ?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
forse per non essere sputtanati anche loro come il loro capo?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Chissà che qualcuno, chiamato in causa da 'sta tizia, non preferirà farsi avanti PRIMA d'essere convocato dai giudici...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Leggo con piacere che Repubblica non si fa problemi a far nomi di gente del PD, associandoli a quello delle partygirls e di Tarantini.
Giusto per quanto riguarda la "stampa comunista". Ma sarà soltanto una cortina fumogena, ovviamente
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
questo principio non vale nel momento in cui si ricopre la più alta carica nel nostro ordinamento (esclusa la presidenza della rep.). Soprattutto non vale nel momento in cui chi ricopre la più alta carica si spaccia (insieme ad altri) per difensore della famiglia, dei valori cattolici ecc e fa approvare dal parlamento leggi impregnate di cattolicesimo (vedi legge 40/04)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma da quando è scoppiato il caso noemi almeno ci sono state denunce di diffamazione da parte di Berlusconi?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.