|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
visualizzare in anteprima le cartelle di explorer
Salve a tutti..
Ho creato una semplice pagina htm costituita da un frame in alto con vari bottoni disegnati in flash che aprono nel mainframe directory di windows.. Il problema è il seguente: Dato che i dati contenuti nelle cartelle sono di tipo jpeg Vorrei che all'apertura della finestra explorer venga settata la modalita di visualizzazione anteprima cosi facendo l'utente vedrebbe subito le foto e non le icone del .jpeg Come si puo fare..? Se si puo fare.. Grazie in anticipo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non ho capito cosa c'entri il sito con explorer, comunque per impostare la visuale in anteprima di una cartella fai click desto su di essa/proprietà
poi vai a PERSONALIZZA e all aprima voce TIPO DI CARTELLA scegli, nel menu a tendina, IMMAGINI poi fai applica e bon ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per aver risposto
In realtà non è un vero e proprio sito è una pagina htm che, avendo dei pulsanti funge da browser.. PROVO ASPIEGARMI MEGLIO: Sto realizzando un dvd dove all'interno ho una cartella con varie sottocartelle contenenti qualcosa come 1250 foto in totale 3GB e qualcosa di materiale l'idea era quella di dare all'utente la possibilità di sfogliare le sottocartelle tramite questa pagina dove il top frame avesse un menu e il bottomframe contenesse informazioni tipo recapiti n telefono.. Nel mainframe vengono visualizzate le immagini all'interno delle sottocartelle ESEMPIO FLASH BUTTON: onRelease { getURL ("xxx/yyy/", "mainframe") } PROBLEMA: Applico le modifiche alle cartelle impostandole sul metodo visualizza anteprima (tasto destro-proprietà-personalizza cartella ecc...) queste settaggi scompaiono quando vado a leggere il DVD (prodotto finale) Qindi l'utente non vedrebbe le anteprime delle foto ma tante icone che cambiaranno in base al wiever impostato in ogni pc da ogni utente. DOMANDA: Esiste un metodo per rendere la visualizzazione di queste cartelle (masterizzate su dvd) settata come default in modalità anteprima.. Scusate se sono stato prolisso ma forse era meglio che spiegassi tutti i miei intenti in modo tale da farmi capire.. Grazie ancora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
eh, di solito si interviene coi comandi dos di explorer.exe.... li la cosa è grama, te lo avvii embedded nel browser, e chi lo sa "QUALE, browser"?
col semplice comando flash puoi aprire la posizione, ma puoi farmi uno screenshot di ciò che appare? per la cronaca, cercando, explorer.exe via console ha proprio poco da fare...
Ultima modifica di Khronos : 09-07-2009 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao Khronos,
grazie per essere intervenuto starto la pagina così explorer.exe home.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
provo a spararne una.
di solito quando la cartella contiene un file THUMBNAIL viene automaticamente aperta con l'antemprima. nella cartella che gli fai aprire via browser c'è tale file ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Grazie mille magen1
sembrebbe fare al caso mio..da quello che c'è scritto.. Purtroppo non riesco a capire come funziona.. In realtà dovrebbe fare tutto da solo.. Basta copiarlo nelle cartelle.. ma in pratica a me non fa nulla.. Forse sono io..che non riesco.. Qualcuno lo può provare..? PS: in ogni caso ho trovato altre cose cercando THUMBNAILS BROWSER Forse siamo vicini alla soluzione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
naturale... non è per windows, è per OSX ^^
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Credo di aver trovato una ottima soluzione...
abbandonerò l'idea di utilizzare il browser di windows... un giorno in più di lavoro ma ne vale la pena.. http://highslide.com/ Che ne dite? Grazie a tutti per gli interventi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
perfetta... la proverò anche coi CMS...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.