|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Le partizioni di Windows non ci sono più!!
Ciao!
Ho un serio problema.. infatti consiglio solo ai più audaci di proseguire la lettura! Avevo tre partizioni nell'hard disk con windows. Ora ce n'è una e per di più non è ntfs ma RAW!.. termine che farà venire i peli dritti a chi ci ha avuto già a che fare. Questo è successo dopo due-tre riavvii col cd di WinXP -___-" ma è possibile che siano così fragili queste partizioni? Per favore NO utility di recupero dati.. vorrei ripristinare "semplicemente" i file della partizione per tornare tutto come prima... Ecco ciò che ho già tentato: http://support.microsoft.com/kb/120227/it Ed è fallito perchè il prompt per il ripristino mi dice: ACcesso negato. (magari potrei loggarmi ma non me lo chiede di farlo e non so se esistono comandi per farlo) Poi dal prompt per il ripristino del cd di Windows xp ho provato questo comandi: chkdsk /p /r (mi dice che il volume contiene 1 o più errori irreversibili) fixmbr device (mi voleva far scrivere un nuovo record di avvio e alla fine gli ho detto di si ma non è cambiato nulla) fixboot drive (mi dice che è impossibile individuare l'unità di sistema oppure che non è valida) Ho finito le mie risorse e ora mi appello a questo forum... mi potete aiutare, per favore? Ultima modifica di MirkoPPPP : 02-07-2009 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Tutto apposto!! ho eliminato tutto -______-"
Lascio la morale... non usate partition magic per risolvere questo tipo di problema! nel giro di pochi attimi ha fatto piazza pulita di 180 giga di roba.. le barre di progresso andavano alla velocità della luce.. non ho avuto nemmeno il tempo di leggere "formatting" -____-" tutto solo per riavere una c**** di partizione NTFS.. p.s. cmq mi è piaciuto questo solitopic! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Altro metodo era quello di avviare il PC con un CD live e lanciare da li un Check disk.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.