|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
ADSL FLAT LIBERO 7MB... CHIEDO INFORMAZIONI URGENTI!
Ciao a tutti. Volevo sapere dettagliatamente in cosa consiste questa promozione. La mia amica ha bisogno urgentemente di una linea ADSL, ma lei non vuole assolutamente la linea telefonica. Le serve SOLO ed esclusivamente Internet. Inoltre ha bisogno di un abbonamento economico e, questo direi che sembra fatto apposta per lei.
![]() 1) Col tempo il prezzo dell'abbonamento potrebbe subire cambiamenti? Lei vorrebbe pagare quella cifra costantemente, senza ulteriori aumenti e fregature. La cifra sarebbe 19,95 al mese. 2) Per attivare solo l'ADSL FLAT, ha per forza bisogno di attivare una linea telefonica? Perché lei di telefoni fissi non vuole sentirne parlare, inoltre per questioni economiche non può assolutamente spendere più di 20 euro al mese. ![]() 3) E' sicuro che l'attivazione è GRATIS, come citato nella pagina della promozione? Vi prego, chi sa qualcosa in più mi delucidi. ![]() PS: Questo è il link dell'attuale promozione. http://internet.libero.it/adsl/acces...dsl_flat.phtml
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition ![]() Ultima modifica di Black Empress : 01-07-2009 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up! Possibile che nessuno sappia nulla?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
1) prezzo fisso
2) C'e' bisogno di attivare una linea telefonica infostrada o di un altro operatore che comunque pagherai. 3) si |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma scusa, se alla mia amica il telefono non le serve e non vuole spendere più di 20 euro mensili, come deve fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.