|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema con masterizzatore nuovo
Allora ho appena comprato ,dato che il vecchio samsung ha iniziato a lavorarmi in modo meno efficiente, un pioneer 216d sata.
Questo masterizzatore mi da problemi sul pc del mio studio mentre sul pc di un'altra stanza funziona alla grande. Ora siccome dovrà essere usato per lo studio voglio cercare di risolvere il problema. Il problema consiste nella velocità di masterizzazione (Dopo 2 dvd DL bruciati vado solo di simulazione) che parte normale ma dopo pochi secondi tende a rallentare fermandosi a 0X e bloccando qualsiasi programma di masterizzazione. Altri strani errori sono tipo con IMGBURN che da un errore di scrittura settore se mi azzardo ad aprire una qualsia cartella o file durante la masterizzazione. i cavi sata e di alimentazione funzionano bene (Ho montato su un masterizzatore lg piu vecchio ed andava alla grande ) ed il masterizzatore sta con l'ultimo firmware ed è ,dato che funziona altrove, in buona salute. Inoltre noto solo blocchi ma qualche simulazione a buon fine (Seppur a velocita ridotta) se imposto il bios in AHCI (Unica caratteristica bios diversa rispetto al pc della stanzetta) Il sistema è quello in firma e quindi chiedo se qualcuno potrebbe darmi una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.