|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: roma
|
pasta termica per amdx3 720 BE
ciao a tutti!ieri ho preso i pezzi per il mio nuovo pc...il tizio del negozio mi ha detto ke non serve la pasta termica quando monto questa cpu!ha ragione?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
no, la pasta termica è sempre obbligatoria.
se hai comprato una cpu in versione boxata troverai uno strato di pasta preapplicato di fabbrica sul dissipatore e non serve aggiungere altro (anche se io consiglio sempre di rimuoverla e sostituirla con una migliore), se hai acquistato la cpu tray e un dissipatore a tua scelta devi controllare che abbia in dotazione una dose di pasta oppure comprarla a parte.
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: roma
|
è boxata...con i vari pezzi gli ho chiesto la pasta termica e lui mi ha detto ke non serve...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
segui il consiglio di capellone...cmq è gia applicata al dissi per questo dice che non serve
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
esatto, poi cambiargli la pasta al dissy boxed non aumenta di certo le sue prestazioni... quello è, e quello rimane...
stai tranquillo che va benissimo. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

MY PCs: