|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ile_29450.html
Mozilla ha reso disponibile la seconda versione alfa del suo browser Fennec, noto anche con l'appellativo di Firefox Mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mmmmmh, alfa.
Ne ho provata una qualche mese fa e dire che era lenterrima è dir poco... 10mb di download, installazione lentissima, crash continui. Non ho molta voglia di provarla sinceramente, a meno di non leggere un coro di voci contrarie ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
uffa, io lo voglio per s60 5th
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
e io x S60 4th gen...
kmq si apetterà la versione definitiva....e spero di vedere qualcosa di nuovo PS: chiaramente renderizzerà ancora con Geko o è stato creato un motore piu leggero ad hoc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
S1©kßø¥ è un'alfa che ti aspettavi ? Pensa che a me non si installava neanche...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
attualmente non c'è storia:
opera mobile 9.7 beta con turbo mode attivato per la navigazione normale skyfire per i contenuti avanzati |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
mmmm io direi iris browser e skifire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.